Do It Grande Doppia Festa

Un sabato entusiasmante ...

stampa articolo Scarica pdf

DO IT! questa settimana ha raddoppiato. Sono stati due i personaggi dello spettacolo che hanno deciso di passare la serata al New Alibi Disco. CASSANDRA DE ROSA, dopo il successo ad Amici e qualche anno trascorso in America, è tornata in Italia e ha presentato nella discoteca di Testaccio il singolo FINDING YOU che anticipa di poche settimane l’uscita del nuovo album, prodotto dalla CP&PARTNERS. Un album che, a giudicare dall’entusiasmo del pubblico del New Alibi, farà da colonna sonora all’estate 2016.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  


Nel prive, assieme ai ragazzi della sua compagnia Attori in scena, c’era anche GEGIA. La simpaticissima attrice pugliese, reduce dal set di UN MEDICO IN FAMIGLIA che sarà trasmesso a settembre su Raiuno, ha presentato lo spettacolo teatrale FORSE… DOMANI MI SPOSO CON PIERGIORGIO (in scena dal 23 al 25 maggio al Teatro Testaccio 06/5755482) e la canzone BABY DANCE, un brano nato con lo scopo di far riflettere su una piaga terribile dei nostri giorni. Una grande festa per lei e tutta la compagnia.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  


Così come sarà una grande festa quella di sabato prossimo, l’ultimo della stagione per DO IT!, la serata organizzata da Massimo Mazzotta. Per l’occasione Palla e Chiatta, il duo reso celebre da trasmissioni nazionali come Grand Hotel Chiambretti e Eccezionale Veramente, presenteranno il loro ultimo video, Geisha, girato al New Alibi nelle scorse settimane.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  


© Riproduzione riservata