CLOSING PARTY DO IT! AL NEW ALIBI DISCO

Si è chiusa con l’ennesimo successo la stagione invernale di DO IT!, il sabato sera della Capitale, il format ideato da Massimo Mazzotta per New Alibi Disco.

stampa articolo Scarica pdf

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  


Tanti sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che sono passati dal privè DO IT! questa stagione: da Chiara Francini ad Antonella Elia. E ancora: Roberta Scardola, Micol Olivieri, Mara Keplero, Mario Orfei, Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, Palla e Chiatta, Floriana Secondi, Christian Imparato, Matteo Martino e Martina Escher di Uomini e donne, Daniela Martani, Francesco Stella, Cassandra De Rosa, Gegia, Marco De Vincentiis, Roberta Ruiu, Davide Papasidero, Paolo Molinario, Diego Iannello, i più Belli d’Italia. Ma anche alla consolle si è alternato il gotha dei dj della Capitale: da Christian Marras, che ha voluto festeggiare i suoi 40 anni con DO IT! assieme agli amici Amerigo Provenzano, Paolo Bolognesi, Alberto Remondini, Dannny Omich, Patrizio Mattei, Sisko, a Ethan Hunt. E poi direttamente da Radio Deejay Maurino, Max Leoni, Alessio Valentini, Easysqueezy, Emanuele Cocci e Dj Evos, i nostri resident Fabio Z, Lorenzo Palma, Joao Turchi e Alan Morres.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

A fare impazzire il pubblico di Trastevere questa settimana ci hanno pensato Palla e Chiatta, il duo reso celebre dal reality Eccezionale Veramente e da Piero Chiambretti. Le due artiste hanno presentato “Geisha”, il loro ultimo video, girato proprio all’interno del New Alibi Disco ad aprile.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La sala house ha avuto alla consolle due amici guest che hanno conquistato il pubblico con le loro battles, Emiliano Cocci vs Dj Evos, oltre ai resident Joao Turchi, Lorenzo Palma e Fabio Z. Non poteva mancare Valentina Shanti in questa chiusura...

L’appuntamento per il format di Mazzotta è per il prossimo ottobre. 

© Riproduzione riservata