Alter Ego Gli Eventi Della Domenica

Dal 12 giugno le stelle prevedono un’estate di fuoco per gli aperitivi domenicali organizzati con animazione e spettacolo ispirati ai segni zodiacali

stampa articolo Scarica pdf

Quali sono le migliori previsioni zodiacali per l'estate 2016? Cuccheranno di più i segni di fuoco quali l’ariete, il leone e il sagittario, o quelli di terra come il toro, vergine e il capricorno.  I segni di aria gemelli, bilancia e acquario saranno maggiormente baciati dalla fortuna?  E quelli di acqua come cancro, scorpione, e pesci potranno contare su una maggiore disponibilità economica?

Per scoprirlo e per vivere delle fantastiche domeniche aperitivo basta andare al E42, il nuovo Futurarte, in via delle tre fontane 5, all’EUR. Il primo appuntamento è per il 12 giugno dedicato esclusivamente all’ariete per poi continuare ogni domenica con tutti i segni dell’oroscopo in ordine astrologico classico. Per tutti, poi, la possibilità di avere mensilmente  le previsioni sulla pagina, fatte da Lucia Bocola astrologa per il blog "ilpuntoh".

Organizzatore degli eventi il gruppo “Alter Ego” formato da Emanuele Hero sempre attento ad offrire  al pubblico qualcosa che va al di là del solito aperitivo. Infatti, grazie ad una spiccata preparazione artistica sono in grado di sviluppare degli appuntamenti che mettono insieme varie forme di intrattenimento in un ambiente che risulta improntato soprattutto sulla socializzazione.

Per questa occasione gli Alter Ego saranno supportati anche da Cesario. Nella bellissima location estiva la formula è quella collaudata del  buffet accompagnato dal sottofondo musicale. A disposizione degli ospiti una ricca scelta che accontenta anche gusti esclusivamente vegetariani oltre a sfizi vari per poi concludere in dolcezza con il dessert della casa.

L’animazione della serata è affidata ai ballerini di “Egodancer” che ispireranno le loro coreografie proprio al tema zodiacale. E dopo lo spettacolo Dj set a cura di Max Leoni per una dance capace di abbracciare e soddisfare diversi gusti musicali con tutte le novità del momento.

Tutte le serate sono segnalate attraverso i social e una pagina facebook Alter Ego oltre a essere pubblicizzate da una valente squadra di addetti alle pubbliche relazioni formata da Federico, Dario, Andrea, Giorgio, Federico, Mauro, Lollo, Matteo, Gianluca che, oltre ad invitare, si dedicano anche alla cura degli amici facendo in modo che possano trascorrere veramente una bella occasione.

Per i prossimi appuntamenti si segnala il 19 giugno la "Noche de travesura" con la musica reggaeton a cura di dj Tropea direttamente da Palermo e il 26 giugno il pool party dalle 12:30 con l'aperitivo che diventa brunch.

                                                                                            Rosario Schibeci

© Riproduzione riservata