LocuraTango

Galà Tango al salone margherita

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Il Salone Margherita ospita l’eleganza e la passione argentina, in una parola : tango.E Unfolding Roma Magazine puntuale al secondo appuntamento dedicato alla kermesse Galà Tango.Un ballo che a Roma da anni trova favore tra diverse fasce d’età e che il Bagaglino ospita in uno show partito il 02 ottobre 2016 e in replica ogni domenica e dal 13 novembre,ogni martedi.

  (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

Coppie di danzatori alternano diverse coreografie toccando stili e movenze che spaziano dal classico al più moderno tango nuevo, vere e proprie acrobazie ma secondo ordine, gravità e pathos.Un corpo di ballo di 5 accattivanti e preparatissime coppie , una orchestra di 6 elementi e 3 voci , il tutto coordinato dai coreografi Pablo Garcia e Marcela Szurskalo , la regista Morgana Giovannetti e il direttore artisticoStefania Corradetti , autrice e ideatrice di Galà Tango insieme a Catia Corradetti & Siverio Valeriani.Cecilia Herrera , Costanza de Santis e Margini Troncozo cantano il tango coinvolgendo il pubblico in un crescendo di emozione e voce. Si alternano sequenze di classico fino ad arrivare a elementi di vals più noto stile agli addetti ai lavori. Un dopo cena di eccezione per chi abbia scelto di gustare a lume di candela le pietanze argentine dello chef Ben Hirst.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Un evento imperdibile nel cuore di Roma, una location perfetta per ospitare la maestria e la dedizione alla tecnica del ballo, alla musica che la incornicia, ai costumi che colorano la serata di emozione. Lunghi applausi alle coppie di ballerini e solisti.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

Fino al 28 Marzo 2017 l’argentina sul palco della capitale.

Ilaria Battaglia  

© Riproduzione riservata

Multimedia