La Nostra Prima Vera Estate

Il nuovo romanzo di Riccardo Bassi sarà presentato il 24 novembre al Cinema Teatro Vittorio De Sica di Peschiera Borromeo

stampa articolo Scarica pdf

Giovedì 24 novembre 2016, ore 20,50 La nostra prima vera estate il nuovo romanzo di Riccardo Bassi




Infatuazioni fatali, figure classiche e situazioni anomale, a cavallo tra realtà quasi impossibili e fantasie pressoché realizzabili, trascinano il lettore dentro una specie di giallo che, tutto sommato, si converte nel solito rosa, colore ormai assegnato al genere narrativo di questo scrittore decisamente romantico.

Un libro per tutti, da annoverare nella migliore tradizione di quella che, negli anni ’60, chiamavano “narrativa per ragazzi”.

Ma anche una ventata di astratto ottimismo che, come nelle favole, lascia il dolore nelle stanze buie della realtà, collocando la bellezza e il piacere nei giardini luminosi del sogno.


http://www.csette.com/2016/10/14/riccardo-bassi-e-il-suo-primo-vero-romanzo/


Riccardo Bassi, l'autore, è lieto di presentare il suo nuovo libro "LA NOSTRA PRIMA VERA ESTATE", in compagnia di ospiti speciali.
Durante la presentazione del libro saranno consegnate le  targhe 2016 da parte della società C7 ART & MUSIC srls (www.csette.com) che annuncerà la nascita ufficiale della sua azienda Seguirà uno special guest con:
CHARLOTTE FERRADINI GIORGIA CANEVESE HENRY ZAFFA LUCA BONAFFINI MAGO ETA BETA PAOLO BALDONI E con la partecipazione straordinaria di: Marco Ferradini

© Riproduzione riservata