Cinema, Musica E Talento. Torna Gay Village Academy

Cinema, Musica E Talento. Torna Gay Village Academy

La seconda puntata del contest targato Gay Village è dedicata alle grandi stelle del cinema e ai film che hanno segnato la memoria di tutti.

224
0
stampa articolo Scarica pdf

Giovedì 12 Luglio i riflettori del Gay Village illumineranno le talentuose voci di Roxana, Ines Boom Boom, Simona Grazzini, Stella Anton e Irene Canino, le cinque voci d'oro selezionate per Gay Village Academy quest'anno in versione ReLoaded Edition, che nel giovedì di metà luglio vedrà lo svolgersi del secondo appuntamento dedicato al cinema e al tema Movies. A condurre la serata non mancheranno i sorrisi e l'eleganza della drag singer Daniel Decò in coppia con il "sempre preciso" Christian Nastasi, per la regia e i video di Manuel Minoia. Durante la serata spazio agli sketch comici di Vincenzo De Lucia, grande attore e imitatore partenopeo, ormai adottato e molto amato dalla scena romana per le sue incredibili interpretazioni di personaggi come Barbara D'Urso, Mara Venier, ecc..

Anche questa sera a giudicare le concorrenti ci saranno: il dj Brezet, l'autore televisivo e scrittore Dimitri Cocciuti, Rossana Scatigno general manager de I Sargassi, l'attore e ballerino Nicola Zamperetti, seguiti dall'autore Andrea Papazzoni della produzione musicale Nuvole e Sole, che consegnerà il premio della critica alla più meritevole. Il premio vedrà il passaggio della prescelta alla fase finale di Area Sanremo 2018.

INGRESSO 3€ entro le 21.00 / A seguire 12€ Drink Incluso. Per prenotazioni: 340 2640789

© Riproduzione riservata