Profumi Dall’Eden

Giovanni Raspante Trasforma In Un Angolo Di Paradiso Tenuta La Voliera.Serata di grandi emozioni per gli ospiti dell’evento di chiusura del Training Event

446
stampa articolo Scarica pdf

Sabato 3 novembre 2018 a Tenuta La Voliera, si è celebrato un momento di grandi suggestioni grazie all’estro del grande floral designer Giovanni Raspante, che, coadiuvato magistralmente da Anita Galafate, Wedding Planner di grande talento, ha realizzato una impresa unica: animare, con la propria creatività, questo spazio affascinante ed inconsueto trasformandolo in un onirico giardino dell’Eden.

Un emozionante percorso sensoriale che ha concluso trionfalmente le tre giornate del Training Event, programma di formazione che Giovanni Raspante ha proposto a dodici allievi giunti da tutta Europa per apprenderne la grande arte nell’ideare ed allestire magiche scenografie per ogni tipo di evento.

Una location incantata, frutto della volontà di un nobile visionario, appassionato di ornitologia ed amante della natura, che volle realizzare un’enorme voliera per accogliere molteplici specie di uccelli per il diletto personale e dei propri ospiti. Uno spazio a lungo abbandonato ma sapientemente recuperato dalla nuova proprietà.

Madre Natura, incarnata da una splendida modella, si dondolava su una fanciullesca altalena tra scenografici lampadari, alberi luminosi, piume, fiori, frutti simbolici e cromie emozionali che hanno costellato di riferimenti semantici il percorso dell’elegante struttura che ha ospitato il cocktail. Il tutto è culminato con le simboliche danze che hanno acceso di una ulteriore emozione gli occhi sognanti dei tanti ospiti presenti.

Erika Gottardi

Crediti: Foto Antonio Carneroli 

© Riproduzione riservata