CENTOUNO

UNO SPETTACOLO IRONICO E DISINCANTATO DI DONNE SULLE DONNE

55
0
stampa articolo Scarica pdf

GIOVEDI’ 8, VENERDI’ 9, SABATO 10 E DOMENICA 11 NOVEMBRE IL TEATRO IVELISE PRESENTA “CENTOUNO”

Giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre alle ore 21.00 il Teatro Ivelise accoglierà sul suo palcoscenico “Centouno”: uno spettacolo ironico e disincantato di donne che hanno deciso di mettere in gioco se stesse.

La regista Pamela Parafioriti torna sul palco dell'Ivelise dopo tre anni dal successo di Cotard, con una commedia che vede tornare in scena al suo fianco Federica Cacciamani e le new entry Alessia Bonsignore, Elena Stabile e Marialuisa D'Avella.

Lo spettacolo nasce dall’esigenza di mettere nero su bianco debolezze, sogni, speranze dove non sempre è tutto rosa, ma colmo di sfumature.

Sinossi

Quattro donne rispondono ad un annuncio di lavoro e si ritrovano in  una fredda una sala d'attesa,  tutte con sogni e  aspirazioni diverse.

In un mondo, quello di oggi, dove le donne sono ancora in cerca di una definizione, dove stanno imparando a conciliare le proprie aspirazioni lavorative con quelle familiari,  dove alcune hanno bisogno di un uomo per sentirsi sicure, altre che per Amore che tradiscono sè stesse. Donne non  solo 'angeli del focolare' ma anche ciniche, arriviste e arrabbiate.

Per Accrediti stampa:

ivelise.press@gmail.com (Miriam Bocchino Ufficio Stampa)

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

www.teatroivelise.it - www.facebook.com/teatroivelise

© Riproduzione riservata