MISS INTIMO 2018

ELETTA LA NUOVA MISS INTIMO 2018, MADALINA BUGA 18 ANNI DI ROMA, DI ORIGINE MOLDAVA, VINCE LA FINALE NAZIONALE 2018 AL PIPER CLUB DI ROMA.

812
stampa articolo Scarica pdf



Roma, si è tenuta Lunedì 26 novembre nello storico Club Piper della capitale, la 31^ edizione della finale nazionale di “Miss Intimo 2018” organizzato dal patron Riccardo Modesti.

L’evento è stato presentato con eleganza e bravura da Paola Delli Colli con la collaborazione della modella Claudia Motta. La giuria folta di personaggi, capitanata da l’Avv. Nino Marazzita, in compagnia dell’attore Gabriele Marconi, l’hair stylist Michele Spanò, il produttore Marcello Marci, la modelle Federica Di Lisi, Martina Sissi, Pamela Olivieri, Federica Vesce, Elisabetta Viaggi, il regista Carlo Micolano, il conduttore Marco Venditti, la voce più famosa d’Italia Foxy John e lo chef Cristiano Rizzo. Durante le sfilate ci sono state varie esibizioni di artisti, tra cui i ballerini della “CRAZY GANG SCHOOL” di Stefano e Marco STOPPONI, Lo strepitoso imitatore di cantanti Christian Cappellone, ed il cantante Mario Vettese. Ha coordinato la serata Paola Capparè coadiuvata nella regia dello spettacolo dall’esperto Camillo Del Romano, le coreografie curate da Giorgio De Bortoli e Grazia Cundari, responsabile fotografia Gianandrea Gambini , madrine della serata le due bellissime modelle Federica Bellicano ed Eleonora De Felicis.

Le 20 bellissime modelle hanno sfoggiato la loro eleganza con capi di alta moda dello stilista Emilio Ricci, le collezioni casual di Elite by Mo-Ch, e soprattutto la loro sensualità con capi di lingerie che sono state ben apprezzati dal numeroso pubblico presente nella location cult italiana del Piper. L’Avv Marazzita, si è pregiato di consegnare scettro e corona alla vincitrice nazionale Miss Intimo 2018 che è stata Madalina Buga, 18 anni di Roma, di origine moldava, vive a Roma da 10 anni, 172 cm di altezza, castana , occhi marroni, studentessa liceale, coltiva gli hobby della musica, della lettura e del ballo, ama viaggiare e soprattutto sognare, aspira a diventare una modella affermata, e posare per una copertina di moda internazionale. Madalina ha già vinto qualche altro concorso di bellezza, ma la vittoria di Miss Intimo le ha strappato ancor di più un emozione con una lacrima, e mentre si gode questa meritata vittoria, e già all’opera per raggiungere i suoi nuovi traguardi professionali. Al secondo posto troviamo Amira Infantino, romana di origine marocchina, a seguire altre fasce assegnate a: Federica Volino di Roma, Diana Mic di Roma, Melania Di Nardi di Albano Laziale, Aurora Di Stefano di Rocca Priore, Gloria Masci di Rieti.

Le altre modelle presenti alla competizione sono state: Letizia Pisciella, Maria Asya Mazzarini, Alessia Salvatori, Kornelia Malolepsza, Silvia Terriaca, Natascia Giannini, Valeria Monfeli, Paulina Giermasinska, Chiara Turchetti, Denise Capodiferro, Sara Maurelli, Virginia Valdinoci e Chiara Scarlano.

Roma, 27 novembre 2018 Camillo Del Romano

Per Info e comunicati:

CAMILLO DEL ROMANO – Tel. 393.3343854 , mail: cdreventi@gmail.com

© Riproduzione riservata