Un Pigiama Party Per Festeggiare Le 30 Primavere Di Michela Quattrociocche

Un Pigiama Party Per Festeggiare Le 30 Primavere Di Michela Quattrociocche

Un’insolito, intrigante e blindatissimo party ideato da Erika Morgera, la nota event planner della Capitale, per la bella e talentuosa attrice.

stampa articolo Scarica pdf

Un traguardo speciale, una cifra tonda da celebrare in maniera particolare, con una settimana di festeggiamenti iniziati lunedì 3 dicembre e che culmineranno venerdì 7 dicembre con un mega party per 250 selezionatissimi ospiti tra cui moltissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

Per il giorno del suo 30mo compleanno, Michela ha pensato di regalarsi e regalare un momento di festa intima e divertente. Erika Morgera ha ideato per lei un evento unico, da celebrare in casa con le amiche di sempre, tra confidenze, giochi e piccole follie, indossando dei meravigliosi pigiami in preziosa seta, in nero, blu e rosa, ideati dalla stessa Erika Morgera in collaborazione con La Vie en Blanc Atelier e personalizzati con l’hasthag della festa #MIKY30 e con i nomi di ognuna delle partecipanti che li hanno ricevuti, come ulteriore chicca, in una preziosa confezione rotonda personalizzata che ricorda le cappelliere di inizio secolo.

Il party è stato quindi un susseguirsi di sorprese, tutte declinate nelle tonalità del rosa, dai fiori ai cuscini ai milioni di palloncini, con momenti di gioco, divertimento, emozioni e piccole trasgressioni, tra brindisi, prelibatezze e uno sweet corner in tema, con dolci personalizzati con i nomi degli ospiti, da scoprire e gustare nel relax assoluto, lontano dai flash dei paparazzi con un piacevole sottofondo musicale dal vivo.

Un format che può essere adattato ad ogni tipologia di ricorrenza, da seguire anche questo sulle piattaforme social con l’hasthag #MYPIGIAMAPARTY.

Credits:

Ph. Antonio Carneroli, Dolci: Isabella conti, Palloni: Portobello, Flower: Alice Bonifazi, Luci: Welight, MediaPartner: Zankyou

Di Erika Gottardi

© Riproduzione riservata