“Christmas Of Fashion”: Il Charity Gala Di Eleonora Altamore

“Christmas Of Fashion”: Il Charity Gala Di Eleonora Altamore

Parterre delle grandi occasioni per il gran gala “Christmas of Fashion” della stilista Eleonora Altamore

417
stampa articolo Scarica pdf

Si è svolta la VII Edizione del fashion charity “Christmas of Fashion 2018” presso la “Dimora L’Amore è…”, il Gran Gala di moda e solidarietà organizzato da “Artistica Eventi D’Autore” della stilista Eleonora Altamore.

Realizzato a favore della Fondazione ANT Italia ONLUS, assistenza nazionale tumori, l’evento è stato fortemente voluto e sapientemente organizzato dalla stilista, donna di grande sensibilità, da sempre attenta alle problematiche sociali. Tra gli ospiti intervenuti il dott. Marco Catena, la dott.ssa Rossella Maranò, Valeria D'amico e Mark Castro, i quali hanno descritto gli obiettivi della fondazione e l’attività di volontariato. Importante anche la presenza della stampa e di addetti ai lavori: lo scrittore Pascal Schembri, il senatore Giuseppe Basini, il giornalista Ruggiero Capone, il marchese Paolo Dragonetti de Torres, la giornalista Antonietta Di Vizia, la contessa Erika Emma Frode, la parlamentare europea Venera Abdulkhalikova Marchioni ed una delegazione in rappresentanza della Cina.

La serata è proseguita con la sfilata delle creazioni della Altamore con abiti dal mood sensuale, femminile ed elegante, tutti rigorosamente abbinati ad una borsa artistica creata dalla stessa stilista. In passerella anche alcune ospiti, in particolare: la Contessa Erika Emma Frode, la giornalista Maria Teresa Guidetti, la top manager Eva Lacertosa, Emanuela Mari, Paola Rossini, l’atleta Monica Paolucci e la nobildonna Rossella Spadi.

Non è mancata la tradizionale lotteria solidale che ha messo in palio accessori della Altamore ed il gran finale con torta monumentale creata dall’architetto Andrea Dandolo.

Di Erika Gottardi

© Riproduzione riservata