IL COMPLEANNO DEL PRODUTTORE TELEVISIVO NANDO MOSCARIELLO

IL COMPLEANNO DEL PRODUTTORE TELEVISIVO NANDO MOSCARIELLO

Il 10 febbraio il produttore televisivo Nando Moscariello, già famoso come il casting director più importante d’Italia, fondatore di VIVI LA VITA ed ACTION ACADEMY, festeggia il suo compleanno nella splendida cornice di Villa Borghese, nello storico locale Art Cafè

764
stampa articolo Scarica pdf



Il 10 febbraio il produttore televisivo Nando Moscariello, già famoso come il casting director più importante d’Italia, fondatore di VIVI LA VITA ed ACTION ACADEMY, festeggia il suo compleanno nella splendida cornice di Villa Borghese, nello storico locale Art Cafè. Il produttore è attualmente impegnato nella realizzazione di nuovi format televisivi e progetti cinematografici, tra cui un format top secret con Valeria Marini, l’ideazione e sviluppo di un nuovo lavoro cinematografico e la serie tv Teen in partnership con la cara amica di sempre Maria Grazia Cucinotta. Il giovane creativo, con più di 27 anni di carriera e oltre 90 produzioni alle spalle, compie 42 anni e organizza il party “Un Turco Napoletano”, ispirandosi alla celebre frase di Totò nella quale si rispecchia: Non voglio onori e titoli né diventare signore. Voglio di questo pubblico restare il servitore. A curare per Nando ogni dettaglio di questa grande festa è il suo amico storico l’avvocato Gianluigi Martino, che si è avvalso del più grande organizzotere di eventi e allestimenti, l’architetto Andrea Riccio titolare della nota società Wedding Solution. La prestigiosa location sarà allestita per mettere in scena una contaminazione tra due mondi: quello turco e quello napoletano.  Le decorazioni floreali saranno curate da Federica Ambrosini. La White Ricevimenti  di Valentina Picca Bianchi curerà il Banqueting di alta qualità.
Ad elevare gli animi e i pensieri sarà il vino della Casata Mergè e ad addolcire i cuori le creazioni dell’ambassador cioccolatiere Ciro Chiazzolino. Non mancherà il mestro tagliatore Mirko Giannella che delizierà il palato con il suo prosciutto al suino nero lucano.  La torta sarà un tripudio di colori in stile Bollywood dalle sapienti mani della cake design Sabrina Placentino. Altre due saranno le torte a sorpresa create da Emanuela Pulzella, in arte Manu Cake designer, e il celebrity chef Stefano Crialesi. Si brinderà con le bollicine del Podere Cavàga, Chardonnay 100%, 90 mesi sui lieviti madre, la migliore annata del decennio.
Gli ospiti, circa 500 invitati, una volta entrati nella magica atmosfera saranno coinvolti in un party sfrenato con la band di Alberto e Rosa Miranda e il dj e produttore musicale Edoardo Finkelberg.
Tantissimi i vip e gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo provenienti da tutta Italia che festeggeranno con il produttore Nando Moscariello. Tra questi: Maria Grazia Cucinotta, Giulio Violati, Valeria Marini, Rita Dalla Chiesa, Vittorio Cecchi Gori, Nancy Brilli, Corinne Clery, Alessandro Cecchi Paone, Rocco Casalino, Vladimir Luxuria, Antonella Elia, Massimo Di Cataldo, Jane Alexander, Elia Fongaro, Giulia Elettra Gorietti, Fioretta Mari, Fiordaliso, Linda Battista, Manuela Metri, Luca Capuano, Chiara Giordano, Vittoria Schisano, Drusilla Foer, Elena Russo, Valeria Graci, Barbara Foria, Gianni Sperti, Beppe Convertini, Emanuela Tittocchia, Antonella Mosetti, Maria Monsè, Micol Azzurra, Annamaria Malipiero, Raffaello Balzo, Simona Borioni, Rachele Di Fiore, Milena Miconi, Licia Nunez, Fanny Cadeo, Pietro Genuardi, Nadia Bengala, Maria Letizia Gorga, Moreno, Giacomo Urtis, Tony Colombo, Gianni Celeste, Imma Battaglia, Darina Pavlova, Verdiana Bixio, Daniele Falleri, Barbara Livi, Veronica Rega, Giorgio Romano, Elisabetta Cavallotti, Guglielmo Giovannelli, Andrea Ripa Di Meana, Mario Ermito, Pier Paolo Petrelli, Mario Serpa e il Nico P .

© Riproduzione riservata