Alberto Aquilani E Max Tonetto. Una Notte Al Room 26

Gianluca Caruso accoglie gli amici giallorossi nel club all'Eur. Chiacchiere da bordo campo tra l'aperitivo e la lunga notte targata Room 26.

339
stampa articolo Scarica pdf

Sono arrivati in prima serata, Alberto Aquilani e Max Tonetto, all'ora dell'aperitivo a Piazzale Guglielmo Marconi, accolti dall'amico Gianluca Caruso, di casa, nel clubRoom 26 dove spesso saluta colleghi e amici del mondo del calcio, come Simone PerrottaMarco Cassetti e Jimmy Maini, con cui attualmente condivide il progettoA.S.D. Jem's Soccer Academy di cui è presedente. La Jem's è la scuola calcio nata a due passi da Ostia nel circolo Jem Sport, dove tutti questi grandi protagonisti del calcio si prodigano nell'insegnamento dell'arte del pallone ai più piccoli e che di recente ha anche inaugurato la sua sezione femminile con la collaborazione della calciatrice Diana Bellucci

Per Tonetto, Cassetti, Perrotta, Maini, il pallone è una vera e propria ragione di vita, ieri giocato da protagonisti e oggi calciato da insegnanti per tutti quei bambini dai 5 ai 15 anni che seguono alla lettera i loro insegnamenti sul campo. E' il caso anche di Alberto Aquilani che da poco è diventato presidente della Spes Montesacro, la società dove ha iniziato a giocare prima di cucirsi addosso la maglia della A.S. Roma, mai dimenticata dal popolo romanista. Una serata come tante all'Eur, dove anche lo scorso febbraio gli ex giallorossi si sono ritrovati in occasione del trentasettesimo compleanno di Caruso, a cui sono anche giunti i video-auguri del capitano Daniele De Rossi.

Del vino per l'apericena a base di classici sapori come pizza bianca e prosciutto San Daniele, frittini misti, millefoglie di parmigiana di melanzane, fino al risotto agli agrumi o i contorni di cicoria di campo, patate al forno e tanto altro ancora. Un gustoso appuntamento prima di scatenarsi in pista per la giovane notte dell'Eur, proprio d'innanzi alla nuova sede romanista di Viale Tolstoj, dove per tutta la notte rimbombano le vibrazioni del party Forever Young il venerdì, e dei sabato sera a base di house music con le sonorità dei djs Double Fab, Max Rezzonico, Marco Gioia, Faber Cucchetti, Paolo Pompei, Luis Bertman, padroni di casa in console insieme alle voci di Lele Sarallo e Lory Voice.

© Riproduzione riservata