Guida Completa All'utilizzo Del Bonifico Bancario A Sportaza

Guida Completa All'utilizzo Del Bonifico Bancario A Sportaza

Il bonifico bancario è uno dei metodi di pagamento più affidabili. A molti può sembrare un po' antiquato, ma ha superato la prova del tempo.

stampa articolo Scarica pdf


Il bonifico bancario è uno dei metodi di pagamento più affidabili. A molti può sembrare un po' antiquato, ma ha superato la prova del tempo.

 

I bonifici bancari possono essere utilizzati sia per i depositi che per i prelievi presso Sportaza. Anche se questo potrebbe sembrare poco, in realtà è un vantaggio piuttosto grande, dato che molti metodi di pagamento sono ottimizzati solo per i depositi.

 

Il trasferimento bancario avviene nella maggior parte dei casi direttamente tramite la banca internet. Per coloro che giocano d'azzardo online, diventerà presto un processo naturale depositare direttamente tramite la propria banca internet.

 

In questa guida affrontiamo i vantaggi e gli svantaggi del bonifico bancario e vi spieghiamo come utilizzare questo metodo a Sportaza.

 

Perché scegliere il bonifico bancario?

 

Il bonifico bancario è un metodo di pagamento comune. È offerto dalla maggior parte dei casinò online. Nella maggior parte dei casi, lo troverete sotto il nome di "Bonifico bancario" quando andate alla pagina dei depositi. Insieme alle opzioni di pagamento come Visa / Mastercard, è probabilmente il metodo di pagamento che esiste da più tempo.

 

Allora perché il bonifico bancario è ancora così popolare, quando sono apparsi tanti metodi nuovi e veloci?

 

La risposta è molto semplice: una transazione bancaria è sempre affidabile e sicura. Il 99% dei giocatori di casinò online che utilizzano i bonifici bancari lo fanno tramite la loro banca su Internet. Non è quindi necessario recarsi in banca e fare la fila.

 

Un metodo di pagamento accessibile a tutti

 

Al giorno d'oggi, praticamente tutti hanno un conto corrente bancario. Ciò significa che la maggior parte delle persone può utilizzare la propria banca per depositare e prelevare fondi con facilità. Quando si accede, è sufficiente utilizzare il BankID o la casella bancaria per verificare la propria identità prima che i servizi siano disponibili. Quindi, per coloro che non utilizzano molti altri metodi di pagamento, il bonifico bancario è sicuramente un'opzione valida.

 

 

Cose da considerare quando si sceglie un bonifico bancario

 

In alcuni casi, i bonifici bancari possono comportare una tassa. Queste informazioni possono essere visualizzate nell'area di cassa del casinò. Inoltre, è possibile che il deposito non arrivi subito sul vostro conto. Potreste invece dover aspettare qualche giorno. Quindi tenetelo a mente. Anche i prelievi sono piuttosto lenti rispetto ad altri metodi di pagamento. Possono richiedere da 3 a 5 giorni lavorativi.

 

Pro e contro dell'uso del bonifico bancario a Sportaza

 

Come abbiamo accennato brevemente all'inizio, ci sono alcuni metodi di pagamento che sono adatti solo per i depositi. Ad esempio, Mastercard è un buon metodo di deposito, ma in alcuni casi la carta non può essere utilizzata per i prelievi. In questo caso, è possibile utilizzare il classico bonifico bancario. L'ufficio pagamenti può anche chiedere ai giocatori di richiedere il prelievo tramite bonifico bancario per vari motivi.

 

Tutti questi elementi rendono i bonifici bancari un metodo di pagamento affidabile. Di seguito abbiamo riassunto i vantaggi e gli svantaggi di questo metodo.

 

Pro: Un metodo di pagamento sicuro. La maggior parte dei casinò online offre trasferimenti bancari. Funziona sia per i depositi che per i prelievi.Può essere utilizzato direttamente tramite la vostra banca internet.Un'ottima alternativa se non è possibile prelevare il denaro attraverso il metodo di deposito iniziale.

 

Contro: I prelievi possono richiedere da 3 a 5 giorni bancari.

 

Come effettuare un bonifico bancario presso Sportaza

 

Utilizzeremo Sportaza come esempio per mostrare come funziona il bonifico bancario. Accedere con le credenziali del proprio account. Visitare la sezione "Cassa".

 

Nell'elenco dei metodi di pagamento, selezionare "Bonifico bancario". A questo punto sarete reindirizzati alla vostra banca internet. Accedere tramite il proprio ID bancario. Una volta entrati nel vostro conto bancario, selezionate "Trasferimento conto". Scegliere un account. Ricordate di utilizzare sempre e solo account che vi appartengono. Selezionare un destinatario e inserire l'importo e la data. Completate il deposito. Riceverete a breve una conferma.

 

Gregorio Pastorelli

 

 

© Riproduzione riservata