Juventus 4 Udinese 0 Coppa Italia Le Pagelle Stg. 19 / 20

Juventus 4 Udinese 0 Coppa Italia Le Pagelle Stg. 19 / 20

I bianconeri passeggiano contro l'Udinese e conquistano i quarti, in risalto il duo Dybala - Higuain.

stampa articolo Scarica pdf

BUFFON 6 : Si limita a controllare, non viene mai impegnato seriamente.
DANILO 6: Bene in fase difensiva meno in quella offensiva, tutto sommato una prestazione sufficiente.
DE LIGT 7: Sostituisce Bonucci e lo fa alla grande, stasera è un muro, non passa nessuno dalla sua parte.
RUGANI 6.5: Prima prova da titolare del 2020, nonostante non si veda da un po' se la cava e guadagna il rigore per la questua segnatura. Col K.O. di Demiral troverà sicuramente più spazio.
ALEX SANDRO 6: Similita a fare il suo, spinge poco in avanti.
BERNARDESCHI 7: Non delude nel nuovo ruolo da mezzala, tante belle azioni tra le quali una con cui si procura il rigore che Dybala trasforma.
BENTANCUR 7: Prende in mano il centrocampo, detta i tempi e recupera tanti palloni. Il gol gli viene negato soltanto dal palo.
RABIOT 6: Sta migliorando mettendo minuti nelle gambe, ma può e deve fare molto di più. (DAL 70′ RAMSEY s.v.).
DYBALA 8: Altra partita da migliore in campo, combina con Higuain con un'azione da Playstation, mandandolo in porta per il vantaggio, sigla il rigore del 2 a 0 e trova un gioiello di sinistro che si insacca sotto al sette.(DAL 74′ PJACA s.v.: Torna in campo dopo 1032 giorni e Sarri gli regala 15 minuti.)
HIGUAIN 7.5: Il primo gol è da manuale del calcio il triangolo con Dybala manda in tilt la difesa friulana, per il resto gioca come sempre sa fare.
DOUGLAS COSTA 6: Qualche spunto interessante ma non è proprio la sua gara, trasforma dal dischetto la quarta rete per i bianconeri. (DAL 62′ CUADRADO 6: Entra quando la partita è praticamente finita, sfiora il gol ma il suo tiro non è preciso).

Valerio Mirata.

© Riproduzione riservata