Totti Live Con Er Faina Ma Lo Scivolone è Di Benatia

L'intervento di Benatia suscita le polemiche:"Meglio un figlio disoccupato che laziale"

stampa articolo Scarica pdf

Una chiacchierata via social, come facciamo tutti in fase di lockdown. Una diretta instagram, tante risate e qualche scoop. Ovviamente, anche la polemica: questa non può mai mancare. Live sul suo profilo instagram c’è Francesco Totti che nei giorni scorsi ha chiacchierato in diretta con Bobo Vieri, con Luca Toni, Salvatore Esposito (alias Gennaro Savastano di Gomorra). I siparietti hanno fatto compagnia e strappato tante risate. Da ieri sera, però, la diretta tra Francesco Totti e il lazialissimo Damiano “Er Faina” fa discutere per il messaggio live di Mehdi Benatia. Er Faina ha chiesto all’ex Capitano della Roma come reagirebbe se il figlio fosse chiamato dalla Lazio. 

Totti, dopo anni di derby e battaglie sul campo, ha risposto da vero sportivo dicendo che non avrebbe nulla in contrario a lasciarlo andare: “Se dipendesse da me, ci penserei. Conoscendo Cristian, però, nemmeno mi farebbe mettere seduto. Seguirebbe lo stesso percorso che ho fatto io. Se quella fosse l’unica alternativa? O cambia lavoro o va a giocare alla Lazio”. Il commento dell’ex difensore della Roma non si è fatta attendere e con questa nemmeno le polemiche: “Meglio un figlio senza lavoro che un figlio alla Lazio”. Poi ha aggiunto “Un Totti alla Lazio non si può sentire…”.

Una battuta che in tempi di quarantena non fa ridere. Più che una scivolata del miglior difensore dell' Algeria, un vero scivolone.

Enrica Di Carlo

© Riproduzione riservata