NANNI, SU STRADE RIFATTE RAGGI MISTIFICA I NUMERI DEI KM DELLA CAPITALE

NANNI, SU STRADE RIFATTE RAGGI MISTIFICA I NUMERI DEI KM DELLA CAPITALE

Un sindaco al 15%, che non sono i consensi, probabilmente ben al di sotto di questa cifra, ma è l'impegno, dalla Raggi stessa annunciato ieri in tv, che la sua Amministrazione ha profuso per il rifacimento delle strade della Capitale.

stampa articolo Scarica pdf

ROMA: NANNI, SU STRADE RIFATTE RAGGI MISTIFICA I NUMERI DEI KM DELLA CAPITALE

"Un sindaco al 15%, che non sono i consensi, probabilmente ben al di sotto di questa cifra, ma è l'impegno, dalla Raggi stessa annunciato ieri in tv, che la sua Amministrazione ha profuso per il rifacimento delle strade della Capitale. Una sindaca imbarazzante che su una tv nazionale mistifica i numeri delle strade di Roma, dicendo agli italiani di aver asfaltato 780 degli 800 km di strade di Roma quando basta leggere i numeri ufficiali e scoprire che i km della Capitale sono 5.500". Così in una nota Dario Nanni già presidente della Commissione LL.PP. del Comune di Roma.

"Premesso che certe cose bisognerebbe conoscerle prima di candidarsi, ma non saperlo neanche a fine mandato da l'idea del dilettantismo e dell'incompetenza di questi anni a 5 Stelle. I Cinque Stelle continuano a prendere in giro i romani facendo credere che le buche sono sparite, mentre nella realtà i lavori realizzati da questa Amministrazione hanno riguardato appena il 15% del totale dei km di strade della Capitale. Si tratta dell'ennesimo fallimento che la Sindaca ha provato a mistificare davanti agli italiani, ma è stata sbugiardata dai numeri ufficiali", conclude Nanni.

Lo comunica in una nota Dario Nanni, consigliere del VI Municipio.

© Riproduzione riservata