I Top E I Flop Di Monza-Salernitana 3-0 16a Serie B 2020-'21

I Top E I Flop Di Monza-Salernitana 3-0 16a Serie B 2020-'21

Ottima prestazione dei bagai della Brianza: molto bene anche il tanto atteso Balotelli

stampa articolo Scarica pdf

Prestazione straordinaria dei "bagai della Brianza", che schiantano la capolista Salernitana con eloquente 3-0: la vetta dista ora due sole lunghezze. Nessuna insufficienza tra i bianco-rossi, tra le cui fila brillano Mota Carvalho, Carlos Augusto, Barillà, Boateng e il tanto atteso Balotelli (a segno dopo quattro giri di lancette). Non essendoci flop, andiamo ad analizzare i top di quest'ottima partita dei ragazzi di Cristian Brocchi.

I TOP

MARIO BALOTELLI 8: il grande atteso della partita. Segna al primo pallone giocato: appoggia in rete da pochi passi, è vero, ma lui è bravo ad essere al posto giusto nel momento giusto. E non è ancora al 100%...

DANY MOTA CARVALHO 8: il lusitano è una certezza di questo Monza. Genio e regolatezza, sfiora la rete in due occasioni: nella prima è Belec a dirgli di no, nella seconda ci pensa il palo. Moto perpetuo.

CARLOS AUGUSTO 7,5: il campineiro è sempre attento in difesa, nonché pronto ad avventurarsi in attacco. Alla prima folata offensiva (4') piazza in mezzo un pallone che Balotelli deve solo appoggiare in fondo al sacco per l'1-0 che mette l'incontro sui binari giusti.

KEVIN-PRINCE BOATENG 7,5: altra prestazione eccellente. Sfiora la rete (bravo l'estremo difensore ospite a dirgli di no) ed entra nell'azione del raddoppio.

ANTONINO BARILLÀ 7: finalizza la bellissima azione del raddoppio, siglando la sua seconda rete consecutiva dopo quella (la prima in assoluto in maglia bianco-rossa) di domenica scorsa a Cremona. Sempre preciso.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Foto Buzzi

© Riproduzione riservata