I Top E I Flop Di Brescia-Monza 0-1 Diciannovesima Giornata Serie B 2020-'21

I Top E I Flop Di Brescia-Monza 0-1 Diciannovesima Giornata Serie B 2020-'21

Frattesi decisivo, Carlos Augusto si conferma, Mota Carvalho intraprendente e irrefrenabile, Boateng non ai soliti livelli

stampa articolo Scarica pdf

Il Monza torna dalla Città "Leonessa d'Italia" con tre punti d'oro, che valgono il secondo posto in graduatoria in compagnia della Salernitana: decide un colpo di testa di Davide Frattesi a inizio ripresa. Prestazione sostanzialmente positiva di tutto il gruppo brianzolo: l'unica insufficienza (lieve) è quella di Kevin Prince-Boateng.

---> I TOP

DAVIDE FRATTESI 7: decide il delicato confronto con le "rondinelle" con un'inzuccata che vale tre punti importantissimi, che proiettano il Monza in seconda posizione. Per il resto, sempre pronto e reattivo.

CARLOS AUGUSTO 6,5: il campineiro conferma il suo buon momento di forma. Dopo un primo tempo nella media, cresce nella ripresa. Imperatore Augusto.

DANY MOTA CARVALHO 6,5: intraprendente come sempre. Irrefrenabile e ispirato. Ormai le sue prestazioni positive sono la normalità.

---> I FLOP

KEVIN-PRINCE BOATENG 5,5: definire "flop" una lieve insufficienza è una forzatura. Molto più semplicemente, il "boa" non gioca ai livelli eccelsi ai quali ha abituato un po' tutti. Ci prova, ma non è la serata giusta. Una partita storta può capitare a chiunque.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Foto Buzzi


© Riproduzione riservata