I Top E I Flop Di Torino-Fiorentina 1-1 Ventesima Giornata Serie A 2020-'21

I Top E I Flop Di Torino-Fiorentina 1-1 Ventesima Giornata Serie A 2020-'21

Belotti autentica anima granata, Buongiorno attento, male Rincon e Linetty

stampa articolo Scarica pdf

La seconda uscita del Torino di Davide Nicola si conclude con un altro pareggio in rimonta (dopo il 2-2 di Benevento): tuttavia, con una Fiorentina ridotta in dieci e poi in nove, i torinisti avrebbero potuto e dovuto fare di più. Bene Belotti (anima granata) e il giovane Buongiorno, male Rincon e Linetty.

--->I TOP

ANDREA BELOTTI 7: autentica anima granata. L'ultimo ad arrendersi: corre a tutto campo (non sarebbe il suo compito) e sul finale si fa trovare pronto a realizzare la rete che evita una clamorosa sconfitta.

ALESSANDRO BUONGIORNO 6,5: positiva prova del giovane (classe 1999) difensore. Attento, preciso, non commette alcun errore. Grande personalità.

--->I FLOP

KAROL LINETTY 5,5: altra partita scialba. Ci mette (diciamolo!) tutta la buona volontà del mondo, ma non riesce a incidere. Non commette danni, è vero, ma neppure costruisce qualcosa di buono. Utile come un ologramma.

TOMAS RINCON 5: fino al 67' la sua prestazione non è malaccio, ma commette un errore (anzi, orrore) dal quale ha il via la rete del vantaggio fiorentino. Errore incredibile e inconcepibile.

Giuseppe Livraghi



© Riproduzione riservata