Sanremo 2021, Amadeus: '' Sarà' Un Festival Difficile''

Sanremo 2021, Amadeus: '' Sarà' Un Festival Difficile''

Quest'anno a Sanremo si respirerà un'aria diversa a causa del covid-19. Il Festival di Sanremo 2021 andrà ugualmente in onda dal 2 al 6 Marzo

stampa articolo Scarica pdf


Quest'anno a Sanremo si respirerà un'aria diversa a causa del covid-19. Il Festival di Sanremo 2021 andrà ugualmente in onda dal 2 al 6 Marzo, nel rispetto delle norme anti-Covid. Come ha sottolineato Amadeus in Conferenza Stampa sarà un festival difficile ma ci regalerà' un momento di spensieratezza: "Io e Fiorello siamo consapevoli della situazione difficile, ma dobbiamo trovare un equilibrio tra le 75 pagine del protocollo e lo show televisivo. Ma a casa gli spettatori avranno il piacere di distrarsi e pensare a un momento di spensieratezza.

Festival di Sanremo 2021

Sanremo sara' diverso ma sarà' sempre Sanremo! In queste cinque serate ci saranno tra gli ospiti la grande Ornella Vanoni, Negramaro e Alessandra Amoroso. Si attende la risposta di Benigni e Celentano. Mentre attende la conferma della voce grintosa della Berté: ''Loredana Berté non posso confermarla ma è un desiderio. Jovanotti se vorrà venire a trovare due vecchi amici a Sanremo troverà la porta aperta. Adriano Celentano? Ogni nome è legato a una idea e dietro c’è un lavoro di mesi quindi confermo che un incontro con lui e Roberto Benigni c’è stato e siamo in attesa della risposta, mi auguro che sia positiva per regalare agli italiani un altro momento indimenticabile''.

Sanremo all'insegna della rinascita

Sanremo per molti sarà' un evento all'insegna della rinascita ma anche si dipingera’ di rosa. Amadeus "Ho la speranza che sia un festival di una piccola rinascita, perché da lì dobbiamo ripartire, e allo stesso tempo di un grande show. Annuncia anche che ci saranno varie figure femminili: ''ognuna racconterà qualcosa sul panorama femminile e poi mi aiuterà. Confermo Alessia Bonari, l’infermiera che nei primi tempi del covid abbiamo visto col viso segnato dalla mascherina: sarà all’Ariston a raccontare la sua storia e poi avrà un momento di leggerezza''. Infine non ci resta che augurare a tutti un buon festival di Sanremo.

Mimma Gaziano 

© Riproduzione riservata