I Top E I Flop Di Monza-Pisa 0-2 Ventitreesima Giornata Serie B 2020-'21

I Top E I Flop Di Monza-Pisa 0-2 Ventitreesima Giornata Serie B 2020-'21

Prova sottotono dei brianzoli: si salvano solamente Mota Carvalho e Frattesi, molto male Di Gregorio, Boateng e Diaw

stampa articolo Scarica pdf

Si ferma a nove la serie di risultati utili dei brianzoli, piegati all'U-Power Stadium dal Pisa. Fra i bianco-rossi si salvano solamente Mota Carvalho e Frattesi: molto male Di Gregorio, Boateng e Diaw.

--->I TOP

DANY MOTA CARVALHO 6+: è il migliore anche in una serata negativa come questa. Si propone spesso, provando qualche giocata: tuttavia, "predica nel deserto". Si guadagna il calcio di rigore che, se trasformato, avrebbe riaperto la partita.

DAVIDE FRATTESI 6: per lui vale, sostanzialmente, il discorso fatto per Mota Carvalho. Sempre pronto alle accelerazioni, sfiora la rete nella prima frazione.

--->I FLOP

MICHELE DI GREGORIO 5: protagonista negativo in occasione della prima rete pisana. La sua uscita avventata (eufemismo) ricorda quella che provocò la realizzazione di Mancuso nel precedente impegno casalingo con l'Empoli. L'errore gli toglie sicurezza: anche i successivi interventi, infatti, non sono affatto impeccabili.

KEVIN-PRINCE BOATENG 5: cerca qualche giocata, ma la serata non è per niente delle migliori. Sbaglia il calcio di rigore che avrebbe riaperto la partita.

DAVIDE DIAW 5: mai pericoloso, anche perché isolato in avanti. Quasi avulso dalla manovra. A sua discolpa, bisogna riconoscere che gli arrivano assai pochi palloni giocabili, quindi gli diventa difficile (se non impossibile) creare qualcosa.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Foto Buzzi

© Riproduzione riservata