I Top I E Flop Di Monza-Reggiana 2-0 Ventinovesima Giornata Serie B 2020-'21

I Top I E Flop Di Monza-Reggiana 2-0 Ventinovesima Giornata Serie B 2020-'21

Fra i "bagai della Brianza", prestazioni molto convincenti di Carlos Augusto, Mota Carvalho e Pirola. Ancora una volta in ombra Diaw

stampa articolo Scarica pdf

Il Monza riscatta il K.O. di Reggio Calabria piegando per 2-0 la Reggiana fra le mura amiche dell'U-Power Stadium, tornando solitario in seconda posizione. Fra i "bagai della Brianza", prestazioni molto convincenti di Carlos Augusto, Mota Carvalho e Pirola. Ancora una volta in ombra Diaw.

--->I TOP

CARLOS AUGUSTO 7,5: rientra dopo la giornata di squalifica fornendo una prestazione eccellente, ai livelli ai quali ha abituato bene tutti. Sempre attento in difesa, ha il merito di cogliere il famoso "attimo fuggente" facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto, sbloccando il risultato. L'Imperatore Augusto è tornato: ora bisogna continuare così.

DANY MOTA CARVALHO 7: molto ispirato, quando la sfera giunge a lui è "cosa buona e giusta" aspettarsi qualche invenzione (che puntualmente arriva). La rete di Carlos Augusto è propiziata da una sua iniziativa.

LORENZO PIROLA 7: il giovane difensore è ormai una realtà di questo Monza (e di tutto il campionato cadetto). Sempre attento e preciso, nonché pronto a supportare i compagni in difficoltà.

--->I FLOP

DAVIDE DIAW 5,5: l'impegno c'è, i risultati no. Gara di grande movimento, ma la casella delle reti realizzate in maglia bianco-rossa riporta ancora un triste "zero".

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Foto Buzzi

© Riproduzione riservata