Quanto Fa 5x1000 è La Nuova Campagna Dignity - No Profit People

Quanto Fa 5x1000 è La Nuova Campagna Dignity - No Profit People

Il testimonial e protagonista dello spot principale è Vittorio Hamarz Vasfi, attore e regista; il partner è Temrex Italia, azienda leader nell’archiviazione e conservazione di documenti.

stampa articolo Scarica pdf

"Quanto fa 5x1000?" è la nuova campagna Dignity - No Profit People Onlus che cerca di raggiungere e coinvolgere sempre più persone, mostrando concretamente i risultati ottenuti dall'Associazione nella promozione della dignità e dell’autonomia locale. La campagna, coordinata per Dignity da Emanuela Bonavolta e Monica Cannizzaro, si compone di una serie di audiovideo, prodotti da Parioli Fotografia Event Reportage e realizzati a Roma, presso il complesso monumentale del San Michele a Ripa, nelle sale della Biblioteca delle Arti. Il testimonial e protagonista dello spot principale è Vittorio Hamarz Vasfi, attore e regista; il partner è Temrex Italia, azienda leader nell’archiviazione e conservazione di documenti. I contributi raccolti quest’anno consentiranno la produzione degli scaffali e l'acquisto dei libri per la Biblioteca per i bambini della comunità di Matambo, in Mozambico. La struttura è attualmente in costruzione: gli operai locali stanno realizzando in questi giorni 5.000 blocchi miscelando argilla e cemento! Lo spot “Quanto fa 5x1000?” verrà presentato in anteprima l'8 aprile alle ore 19 con brindisi di post produzione online su piattaforma Zoom. Per unirsi alla grande festa si può richiedere il link scrivendo a: dignitypeople@gmail.com

Audiovideo, presentazioni e backstage saranno diffusi sul sito www.dignitypeople.eu e sui canali social di Dignity – No Profit People Onlus.

Associazione Dignity – No Profit People Onlus

CF 97878650585

© Riproduzione riservata