I Top E I Flop Di Roma-Atalanta 1-1 Trentaduesima Giornata Serie A 2020-'21

I Top E I Flop Di Roma-Atalanta 1-1 Trentaduesima Giornata Serie A 2020-'21

Fra i giallorossi, eccellenti Pau Lopez, Cristante e Pellegrini. Molto male Ibanez

stampa articolo Scarica pdf

Altra delusione per la Roma, che all'Olimpico raccoglie solamente un punto (in rimonta) con una buona Atalanta. Fra i giallorossi, eccellenti Pau Lopez, Cristante e Pellegrini. Molto male Ibanez.

--->I TOP

PAU LOPEZ 7: non fa nulla di straordinario, ma lo fa bene. Sempre attento e sicuro, infonde sicurezza a tutto il reparto arretrato romanista. Non effettua parate straordinarie, ma è sempre attento. Incolpevole sulla rete atalantina.

BRYAN CRISTANTE 7: inizia in sordina, per poi spingersi sempre più frequentemente in avanti. Dopo aver provato alcuni lanci, cerca fortuna in prima persona, trovandola con un forte destro che non lascia scampo a Gollini, per l'1-1 romanista.

LORENZO PELLEGRINI 7: altra gara tutto cuore del "capitano coraggioso" della Roma. Lotta a tutto campo, con qualità in quantità. Autore di un ottimo assist non sfruttato da Dzeko.

--->I FLOP

ROGER IBANEZ 4: sempre molto insicuro e impreciso, commette errori a ripetizione. Nel finale riesce nell'impresa di guadagnarsi l'espulsione a causa di due cartellini gialli rimediati nel volgere di pochi minuti.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata