I Top E I Flop Di Torino-Milan 0-7 Trentaseiesima Giornata Serie A 2020-'21

I Top E I Flop Di Torino-Milan 0-7 Trentaseiesima Giornata Serie A 2020-'21

Fra i granata si salva il solo Sirigu. Molto male tutti gli altri, che non meritano neppure una votazione

stampa articolo Scarica pdf

Pesante sconfitta casalinga del Toro al cospetto del Milan. Fra i granata si salva il solo Sirigu. Molto male tutti gli altri, che non meritano neppure una votazione.

--->I TOP

SALVATORE SIRIGU 6: incassa sette reti senza aver nessuna colpa. Costretto a giocare (suo malgrado) al "tiro al bersaglio" per via di una difesa che fa acqua da tutte le parti, di un centrocampo che non fa filtro e di un attacco che non è mai pericoloso. Cerca di opporsi in qualche modo, a volte fa il possibile e l'impossibile, ma per i miracoli bisogna rivolgersi a qualcuno che è più in alto di noi e che (in questi tempi) è giustamente in ben più importanti faccende affaccendato.

--->I FLOP

TUTTO IL RESTO DELLA SQUADRA SENZA VOTO: perché senza voto? Perché una prestazione (sia essa positiva o negativa) per poter essere giudicata deve essere tale: quella offerta col Milan non è stata affatto una prestazione, quindi non si può neppure esprimere un giudizio. La prova della compagine granata in questo Torino-Milan è stata qualcosa al di là del bene e del male, che non merita neppure il voto. Degli ologrammi avrebbero fatto una figura migliore.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata