NEW OPENING PER STROILI A ROMA

La boutique di Via del Corso si rinnova nel design e nell’indirizzo con uno special event insieme il rapper MATTIA BRIGA

stampa articolo Scarica pdf

Stroili, maison Made in Italy di gioielleria, riconferma la sua presenza  a Roma con un nuovo spazio in Via del Corso 95, una delle mete principali dello shopping capitolino.

La boutique sarà inaugurata giovedì 1° Ottobre con uno speciale evento di cui protagonista, insieme alle nuove collezioni autunno/inverno 2015-16 della maison, sarà il portavoce della nuova generazione della musica italiana e un romano doc: il rapper Mattia Briga.

Dalle 18.30 alle 20.30, infatti, di Roma sarà animata dal carisma di uno dei big della scorsa edizione del talent show Amici, artista amatissimo e particolarmente apprezzato dal pubblico romano.

Un appuntamento per sottolineare in modo forte il legame con la capitale, nella quale la presenza di Stroili è già capillare: oltre ai tre store monomarca, infatti, la maison vanta un corner all’interno dei department store Coin e nei migliori shopping mall di Roma a conferma della sua leadership nel comparto della gioielleria di design.

La boutique di Via Del Corso, rilegge in chiave modern luxury il concept retail della maison capace di catturare l’attenzione con glamour ed eleganza: l’interior design, infatti, punta su giochi cromatici a contrasto capaci di esaltare la brillantezza dei gioielli in esposizione. Un vero e proprio scrigno capace di fondere l’iconico mood Stroili con gli elementi tipici della gioielleria tradizionale il cui risultato è un ambiente accogliente ed emozionale dove le collezioni sono enfatizzate alla perfezione.

© Riproduzione riservata