XANAX Di Angelo Longoni

Dal 5 al 10 ottobre Ore 21.00 (domenica ore 18)

stampa articolo Scarica pdf


Lo spazio teatrale al centro di Roma, nonostante tutte le difficoltà del momento, alza il suo sipario e riparte. La stagione verrà aperta con Xanax di Angelo Longoni con la regia del direttore artistico Guido Lomoro, le coreografie di Maria Concetta Borgese. In scena due giovani e talentuosi attori, Giulia Martinelli e Gabriele Giusti.Una versione di Xanax tutta rivisitata e improntata sul sorriso e sull’emozione.Al termine di ogni replica e nella massima sicurezza torna anche il biglietto da visita di Teatrosophia: l’aperitivo in compagnia di tutto lo staff e dei protagonisti dello spettacolo.

XANAX

di Angelo Longoni

Con: Giulia Martinelli e Gabriele Giusti

Regia: Guido Lomoro

Coreografie: Maria Concetta Borgese

Disegno Luci: Adalia Caroli

Dal 5 al 10 ottobre

Ore 21.00 (domenica ore 18)

Un uomo e una donna che si conoscono solo di vista. Un ascensore che si blocca. Per 48 ore. Una condizione estrema e come tale con i suoi risvolti comici. Le maschere progressivamente si sgretolano fino al sopraggiungere di un inaspettato desiderio di aprirsi, rivelarsi, confessarsi. E Laura e Daniele scoprono che ciò che li accomuna non è solo lavorare nello stesso edificio ed essere dipendenti da psicofarmaci. C'è molto altro.

Xanax, con apparente leggerezza e strappando sorrisi, ci trasporta nel viaggio di Laura e Daniele: l'ascensore nel quale rimangono bloccati per oltre 48 ore è la loro possibilità. Nel loro viaggio, ciascuno di noi potrà in qualche modo riconoscersi.

Teatrosophia
via della Vetrina 7
Tel: 06 68801089 / 333 3256289
Biglietto 15 € (compresa tessera associativa)
Mail: info@teatrosophia.com

Sito: www.teatrosophia.com

Prenotazione obbligatoria- L’INGRESSO E’ CONSENTITO SOLO AI POSSESSORI DI GREEN PASS

© Riproduzione riservata