OSCAR AND THE WOLF

OSCAR AND THE WOLF

La superstar pop belga, arriva in Italia per un imperdibile appuntamento il 6 maggio 2022 in Santeria Toscana 31 a Milano.

stampa articolo Scarica pdf

ANNUNCIATO IL SUO TERZO ALBUM “THE SHIMMER” IN USCITA IL 22 OTTOBRE 2021

QUATTRO VOLTE DISCO DI PLATINO IN BELGIO CON IL SUO ALBUM DI DEBUTTO ‘’ENTITY’’

OSCAR AND THE WOLF

VENERDÌ 6 MAGGIO 2022

MILANO – SANTERIA TOSCANA 31

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico - € 18,00 + diritto di prevendita

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION

DA GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 11

VENDITA GENERALE

DA VENERDÌ 1 OTTOBRE 2021 DALLE ORE 10

SU TICKETMASTER, TICKETONE E VIVATICKET


Max Colombie, questo il vero nome dell’artista, ha annunciato l’uscita del nuovo album The Shimmer per il 22 di ottobre su [PIAS] Recordings. Ad anticipare il tanto atteso terzo lavoro è stato il singolo James, seguito da altri singoli di successo con videoclip girati da lui stesso.

“A ognuno è permesso essere sé stessi esplorandosi dentro. Sono molto felice riguardo a The Shimmer perché sento una versione più matura di me stesso. Voglio sempre che le cose crescano, e sono felice di non aver seguito le aspettative della gente riproducendo qualcosa che è stato di successo prima. Non ci sono canzoni pop da club questa volta.”

Il percorso di Oscar and The Wolf è iniziato nel 2012 con l'EP Summer Skin mostrando già delle qualità che sono maturate in seguito con il suo debut album dal titolo Entity nel 2014. Il suo primo LP ha raggiunto le 4 volte disco di Platino in Belgio incoronando Colombie al rango di superstar e farelo arrivare sugli stessi palchi dei festival europei più importanti con Muse, Rihanna e LCD Soundsystem.

Il secondo lavoro, Infinity del 2017, lo ha portato al successo anche in Medio Oriente con un tour sold-out in Turchia e concerti in Egitto, Israele e Iran.

Il nuovo album, The Shimmer, è un distillato dell’essenza del sound e della visione della realtà di Colombie, come si vede anche dalla cover front. È segno di una trasformazione: se Entity era stato registrato in una fattoria, questo ultimo lavoro, invece, è stato realizzato agli ICP Studios di Bruxelles, assieme ad alcuni momenti catturati nella sua casa fuori dalla città.

Entrando nel mondo di Oscar and The Wolf si scoprirà una fusione tra R&B contemporaneo e una sensibilità elettro-pop tipica europea, unita ad una melodia da brividi, una beat mutevole e una vocalità drammatica, sensuale e desiderosa.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 30 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 1 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

© Riproduzione riservata