I Top E I Flop Di Milan-Torino 1-0 Decima Giornata Serie A 2021-'22

I Top E I Flop Di Milan-Torino 1-0 Decima Giornata Serie A 2021-'22

Tra i granata brillano Bremer, Praet e Sanabria. Male Belotti

stampa articolo Scarica pdf

Un buon Torino torna sconfitto dalla trasferta meneghina. Tra i granata brillano Bremer, Praet e Sanabria. Male Belotti.

--->I TOP

GLEISON BREMER 6,5 Altra prestazione positiva del difensore brasiliano. Lotta dal primo all'ultimo minuto, concedendo poco o nulla a Giroud, anche a costo di "fare a sportellate". Purtroppo per il Toro, il francese è lesto nell'approfittare dell'unica occasione capitatagli: in tal caso, però, si tratta di "concorso di colpa" fra tutto il reparto arretrato granata, non un "peccato" del solo Bremer.

DENNIS PRAET 6,5 Molto ispirato e vivace. Protagonista al 76' e all'85': nel primo caso un suo suggerimento consente a Sanabria di presentarsi dinanzi a Tatarusanu, nel secondo sfiora la rete con un tiro (deviato da Tomori) che incoccia sulla parte alta della trasversale a portiere battuto.

ANTONIO SANABRIA 6,5 Entra al posto di Belotti, dimostrandosi nettamente più in forma del "Gallo". Al 76' va vicino al goal con un diagonale mancino respinto dall'estremo difensore milanista, quindi al 95' è al posto giusto nel momento giusto, ma manca l'appoggio in porta dopo una "sponda" di testa di Milinkovic-Savic. Molto mobile e partecipe alla manovra.

--->I FLOP

ANDREA BELOTTI 5 Il "Gallo" fu, è e sarà comunque parte della storia del Toro, ma questa sua prestazione è assolutamente negativa. Al 53' spreca una buona occasione "ciabattando" la conclusione dinanzi a Tatarusanu.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine)

© Riproduzione riservata