I Top E I Flop Di Roma-Torino 1-0 Quattordicesima Giornata Serie A 2021-2022

I Top E I Flop Di Roma-Torino 1-0 Quattordicesima Giornata Serie A 2021-2022

Eccellente prova della compagine romanista: nessuna insufficienza e prestazioni molto positive di Smalling, Mkhitaryan, Zaniolo e Abraham

stampa articolo Scarica pdf

La Roma conquista il suo secondo successo consecutivo in campionato: agli uomini di José Mourinho è sufficiente un guizzo di Abraham per aver ragione del Torino. Eccellente prova della compagine romanista: nessuna insufficienza e prestazioni molto positive di Smalling, Mkhitaryan, Zaniolo e Abraham. Non essendoci flop, andiamo ad analizzare i soli top.

--->I TOP

CHRIS SMALLING 7 Autentica guida della retroguardia giallorossa, neutralizza Belotti. Insuperabile nei duelli aerei, alla bisogna non si fa problemi a "spazzare" palloni. 

HENRIKH MKHITARYAN 7 Molto mobile e dinamico. Grande visione di gioco, "faro" del centrocampo romanista. Autore dell'assist per la rete di Abraham.

NICOLÒ ZANIOLO 7 Grande lottatore, corre dal primo all'ultimo minuto. Autentica "spina nel fianco" per la retroguardia granata.

TAMMY ABRAHAM 7 Il più pericoloso fra i romanisti. Sblocca il risultato (32') sfruttando la prima occasione capitatagli. Al 45' va vicino alla doppietta con un colpo di testa ottimamente sventato dall'attento Milinkovic-Savic.

Giuseppe Livraghi 

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine) 


© Riproduzione riservata