I Top E I Flop Di Monza-Frosinone 3-2 Diciassettesima Giornata Serie B 2021-'22

I Top E I Flop Di Monza-Frosinone 3-2 Diciassettesima Giornata Serie B 2021-'22

Fra i brianzoli brillano i tre subentrati Carlos Augusto, Ciurria e Mazzitelli. Maluccio Valoti

stampa articolo Scarica pdf

Importantissima vittoria del Monza, che si aggiudica il confronto casalingo col Frosinone recuperando dallo 0-2. Fra i brianzoli brillano i tre subentrati Carlos Augusto, Ciurria e Mazzitelli. Maluccio Valoti.

--->I TOP

CARLOS AUGUSTO 7 Entrato al 63' in sostituzione di Machin, al 70' riapre la partita siglando l'1-2 avventandosi su un pallone vagante nell'area ciociara e scoccando un secco destro che non lascia scampo a Ravaglia.

PATRICK CIURRIA 7 Bravo a farsi trovare pronto a inzuccare in rete il 2-2 sfruttando un ottimo traversone di D'Alessandro. Primo goal in maglia biancorossa per l'ex attaccante del Pordenone.

LUCA MAZZITELLI 7 Si prende la responsabilità di tirare (al 92') il calcio di rigore, trasformandolo con grande freddezza, mandando in visibilio i sostenitori briantei. 

GIOVANNI STROPPA (ALLENATORE) 10 E LODE Il suo Monza ha ormai un'identità ben definita: è un gruppo coeso di uomini che sanno lottare, soffrire e (soprattutto) vincere. Bravo nell'azzeccare i cambi: tutte le reti brianzole sono state realizzate da giocatori subentrati.

--->I FLOP

MATTIA VALOTI 5,5 Grande impegno, ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Può fare molto meglio.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine) 

© Riproduzione riservata