Presentato a Roma il nuovo tour di Annalisa Minetti: la cantante torna al suo primo amore, la musica, ripartendo da Roma dal palco del Tema.
Una serata di musica ed emozioni perché, come ha raccontato ai nostri microfoni, “I tanti impegni mi hanno allontanato dalla musica, ma oggi torna in maniera prepotente: è un grande amore che va cantato e protetto come conduttrice di un nuovo talent”. Sì, perché Annalisa Minetti, cantante, atleta, a breve sarà anche conduttrice: un talent di portata Europea di cui lei sarà presentatrice.
La serata, presentata dalla giornalista e conduttrice Paola Zanoni, ha indubbiamente mantenuto le promesse e l’entusiasmo generato nei presenti ne è stata una dimostrazione. Il tutto grazie alla voce speciale di Annalisa Minetti e l’organizzazione resa possibile dal manager, Nicola Vizzini.
Lo show si è aperto con Invincibili, l’ultimo brano di Annalisa Minetti che ha poi spiegato l’obiettivo della serata: “L’augurio è che la musica torni ad essere libera senza abbassare il volume delle emozioni”. E così è stato: un viaggio attraverso la musica, la sua musica, le emozioni e le storie. Da brividi la dedica al marito sulle note di Io che amo solo te, seguita dall’omaggio a Mia Martini.
In un viaggio che ripercorre le esperienze musicali della protagonista, ricordata anche la partecipazione al programma Televisivo Tale e Quale Show riproponendo alcune esibizioni impeccabili.
Enrica Di Carlo
© Riproduzione riservata