SCREAM QUEENS, Le Regine Del Terrore Di GIAM Al Planet Roma

SCREAM QUEENS, Le Regine Del Terrore Di GIAM Al Planet Roma

Sabato 31 Ottobre dalle 23.30 Il sabato sera LGBT più noto della capitale, quello color arcobaleno, quello chiamato GIAM, Sabato 31 Ottobre si tinge di fuxia... sangue fuxia!

stampa articolo Scarica pdf

Scream Queens è il party di Halloween che porterà il pubblico nei meandri di college dimenticati, tra corridoi oscuri e aule deserte, dove dancers e gogo boys dilaniati dal terrore, si tramuteranno in cheerleaders assassine e insegnanti indemoniati. Tra drag queens mutanti e giocatori di football divenuti zombie, apre le porte la scuola del terrore e del divertimento del Planet Roma, per un sabato notte rigorosamente targato GIAM. Un party che ripercorrerà la cinematografia teen-horror più amata, ma anche più raccapricciante...

Il party LGBT per eccellenza, che sabato notte farà spazio anche al pubblico femminile, con LaCocòRoom (area dedicata esclusivamente al pubblico femminile) ancor più estesa, che apre le danze con il djSet di B/Burned, arrivando fino all'alba sulle note di Anne Cullen. In HouseRoom arrivano Epicut e Max Martorana, con la voce, per l'occasione agghiacciante, di Kevin Delite. Intanto in SquareRoom ritorna il sound di Atrim dj, mentre in PopRoom il grande Brezet suonerà forte, lasciando spazio anche alla live performance della talentuosa Giulia Penna, insieme a quella in drag di KastaDiva. Le terrificanti voci pop di Kristine VonTrois e Giusva, completeranno il terrificante quadro firmato GIAM.

© Riproduzione riservata