IL PARTY SCHIZZA SCHIZZA DI RAM

Al ristorante 704 di via del Mare a Roma, festa in piscina con la musica live e l’animazione di Roberto Candela e Gioia Biasini

stampa articolo Scarica pdf

Una partenza con il botto, anzi con lo “Schizzo”, quella che ha caratterizzato l’inizio delle feste “RAM” per l’estate 2022 con un appuntamento molto speciale al “704” ovvero l’ormai noto ristorante di via del Mare a Roma. Eh già perché il motto della serata è diventato proprio “Schizza, Schizza” dopo che la maggior parte degli ospiti si è tuffato in piscina per lasciarsi andare a giochi e balli sfrenati con l’esplosione della musica live di Roberto Candela e Gioia Biasini. Unicorni, palloni, farfalle e fenicotteri gonfiabili sono stati i complici di persone di tutte le età che si sono trasformati in veri ragazzini per un sano divertimento che è durato fino a tarda notte. Come ogni volta l’appuntamento è iniziato con una suntuosa cena al buffet con le specialità per cui il “704” è una realtà rinomata del territorio. Infatti, i titolari Giancarlo Meluzio e Paolo Canichella, oltre a garantire la qualità della loro offerta gastronomica, ci tengono al fatto che chiunque entri nel loro ristorante si senta come a casa.

Infondo, alla Riserva Anime Miste si trova sempre un bel clima familiare dove sembra che ci si conosca da sempre grazie a un’atmosfera gioviale, all’ottima accoglienza garantita anche dall’uomo animatore Edoardo Rossi, e a una scelta musicale che abbraccia tutti i repertori per cui è difficile non accontentare i gusti di tutti. Non a caso la selezione è una piacevolissima offerta di brani commerciali e pop degli ultimi trent’anni. Una musica con carattere libero e a tratti euforico degna sempre di essere ricordata. Infatti, come riuscire a non canticchiare brani che hanno spopolato a fine millennio da Sabrina Salerno a Ambra Angiolini, da Cher alle Spice Girls, Madonna e, ovviamente, un tributo alla Raffa nazionale icona poliedrica capace di scaldare sempre il ritmo e il cuore di ogni serata.

Questa volta fra tanta bella gente sono stati notati Max Nardari fresco autore del libro “Meglio Fare 100 Cose Bene che una Male”, Luca Pannozzo che ha festeggiato la sua laurea con gli amici più cari, Massimo Porretiello e Flavio Panella della rinomata ottica “Castelli Romani”, Giorgio dell’Armi e il suo mitico gruppo di amici, Elisabetta Della Torre, Stefania Rossi, Maurizio Pisanelli, Paolo Lipartiti, l’ormai coppia di fatto Stefano Crescenzi e Laura Stefanelli, Francesca Russo, Marco Lo Dico, Gianni Mattioli, Claudio Barletta, Stefania Monello, Simone Passeri. E a scaldare ancora più l’atmosfera l’ottima selezione disco del dj Mirko Martis oltre alle coreografie di

Michele Avitabile su Ridefinition of disco. Prossimo evento della Riserva Anime Miste al “704” è previsto per il 9 luglio per una serata che già promette tante sorprese. Per informazioni e per vedere le bellissime foto scattate dal bravo Maurizio Sacco basta seguire la pagina Fabebook firmata Ram.

Rosario Schibeci

© Riproduzione riservata