Ad Auronzo Entusiasmo Per La Lazio E Per Alessio Romagnoli

Primo allenamento con la maglia della Lazio per Alessio Romagnoli, Luis Maximiano e Mario Gila. Bagno di folla, applausi e sessione di autografi per i giocatori

stampa articolo Scarica pdf

Il primo giorno di allenamento per Alessio Romagnoli con la maglia della Lazio è andato e l'entusiasmo intorno all'ambiente e al giocatore è evidente e contagioso. Dopo il bagno di folla che lo ha accompagnato alle visite mediche e lo ha atteso al suo arrivo nel Cadore, il battesimo ufficiale agli ordini di Maurizio Sarri si è tenuto nel suo primo giorno di allenamento. E il tecnico biancoceleste non si è fatto pregare: seduta mattutina tattica proprio concentrata sulla difesa: oltre ad Alessio Romagnoli, ci sono ovviamente Maximiano, il portiere finalmente a disposizione di Sarri, e Mario Gila, l'altro difensore alla corte dei biancocelesti. 

Inutile dire che il più acclamato è stato proprio Alessio Romagnoli, protagonista anche il pomeriggio nel corso della solita partitella in famiglia. Al termine della doppia sessione giornaliera, il momento più atteso dai tifosi: quello degli autografi con i loro beniamini. A "disposizione" dei tifosi prima Milinkovic, quindi Cataldi e Mario Gila. Il Sergente ovviamente è stato assaltato, ma anche per gli altri entusiasmo, cori e richieste di autografi incessante. Massima disponibilità da parte dei calciatori che si sono fermati a lungo per accontentare i presenti, soprattutto i più piccoli. 

Enrica Di Carlo - Foto Ufficiale S.S. Lazio

© Riproduzione riservata