UN'ALTRA ESTATE STA PER TERMINARE E ANCHE I SALDI

UN'ALTRA ESTATE STA PER TERMINARE E ANCHE I SALDI

Anche acquistare per l'anno successivo per poi indossare i capi dell'anno precedente, va molto di moda e risulta essere un trend

stampa articolo Scarica pdf


Siamo già verso la fine del mese di agosto e siamo in prossimità della fine dell'estate, che sembrava appena iniziata e, invece, come per ogni cosa, termina. C'è chi torna dalle ferie per riprendere il lavoro e i ragazzi e i bambini si preparano per l'inizio della scuola comprando nuovo materiale scolastico come zaini e libri e terminando gli ultimi compiti per le vacanze.

Anche i saldi estivi stanno per terminare, e questi sono gli ultimi giorni utili per poter acquistare qualcosa fino all'80%, permettendo in tal modo di risparmiare in modo notevole. Molto gettonati sono i negozi di abbigliamento che svendono in grandi percentuali grandi marche e moltissimi capi e accessori. Chi non ha avuto il tempo utile per fare shopping, è il tempo giusto per poter ammirare le vetrine e acquistare quel capo d'abbigliamento che, magari, ci era sfuggito e avevamo demandato all'anno prossimo per acquistarlo o che ci fosse sfuggito di mente.

Anche acquistare per l'anno successivo per poi indossare i capi dell'anno precedente, va molto di moda e risulta essere un trend che sta riacquistando terreno. Un metodo che risulta vincente perchè in tal modo le mode non vanno “sprecate” e non passano mai, ma risultano poter essere riutilizzate con vari abbinamenti.

Gli accessori non sembrano essere da meno, sono quella marcia in più che fanno risaltare qualcosa che può essere scialbo, dare personalità o colore ad un outfit. Che siano gioielli o borse o scarpe, quello che conta è sentirsi bene con se stessi e col proprio gusto in fatto di moda.

Bisogna approfittare dei saldi, perchè risultano essere davvero una grande scoperta in fatto di capi di tutti i generi per tutti i gusti e in fatto di... portafogli!

Evelyn Grazia Nericcio

© Riproduzione riservata