Inter-Monza (Serie A 2023-’24): Le Probabili Formazioni

Inter-Monza (Serie A 2023-’24): Le Probabili Formazioni

Inter-Monza è un confronto della prima giornata di Serie A: come arrivano le due squadre a questa gara? Le probabili formazioni

stampa articolo Scarica pdf

Sabato 19 agosto 2023 alle ore 20:45 avrà luogo Inter-Monza, confronto valevole per la prima giornata del campionato di Serie A: la sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro in Milano verrà diretta da Andrea Colombo di Como, coadiuvato da Giovanni Baccini di Conegliano (Treviso) e da Pasquale Capaldo di Napoli, con Maurizio Mariani di Aprilia (Latina) quale quarto ufficiale, Luigi Nasca di Bari al VAR e Daniele Paterna di Teramo all’AVAR.

LA SITUAZIONE DELL’INTER

L’Inter è reduce dal successo per 4-2 nell’amichevole con il sodalizio albanese dell’Egnatia, frutto delle prodezze di Barella, Martinez (doppietta) e Stabile.

LA SITUAZIONE DEL MONZA

Il Monza proviene dalla sconfitta casalinga per 1-2 con la Reggiana nel primo turno di Coppa Italia: dopo aver chiuso la prima frazione in vantaggio grazie a una marcatura di D’Ambrosio (22’), nella ripresa i brianzoli hanno subito la reazione degli emiliani, a segno al 64’ con Nardi e all’84’ con Cigarini (su calcio di rigore).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MONZA

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Machin, Kyriakopoulos; Pessina; Colpani, Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.

Giuseppe Livraghi

Fonte della fotografia: Emanuele Gambino (Unfolding Roma Magazine).

© Riproduzione riservata