Non Te L’ho Detto Di Janua

Non Te L’ho Detto Di Janua

Un "SI" per qualcun altro diventa un "NO" per te. Alle volte anche deludere è necessario

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

In radio e nei principali store digitali “Non te l’ho detto”, il nuovo singolo di Janua (Gaetano Zampetti), un brano che parla della fine di una storia d'amore e della difficoltà ad ammetterlo a se stessi e all'altro.

"Stare insieme significa anche guardare nella stessa direzione, ma se ti accorgi che quella direzione non è mai stata tua, che quella situazione ti logora, ti consuma, allora devi trovare la forza di reagire e di parlare, costi quel che costi, o soffocherai nei tuoi silenzi".

L’arrangiamento musicale è di Roberto Fallarino, mix e mastering Marco Colella.

"Janua è la possibilità che ho deciso di darmi, una sorta di riscatto, di rinascita. Sento il bisogno di raccontare, in musica, il mio mondo, un mondo che potrebbe essere tranquillamente anche il tuo. Mi lascio ispirare dalla vita di tutti i giorni. Sono uno spirito, un guerriero e non amo arrendermi. Perseguo e perseguito i miei sogni. Se vuoi conoscermi, fallo ascoltando la mia musica. Io sono Janua".

Il videoclip, girato a San Giorgio del Sannio in provincia di Benevento (paese in cui vive l’artista), è diretto da Salvatore Eros di Marco, editing a cura di Orlando Marallo, colorist Simone Lizza, scenografia Gaetano Zampetti.

Link:

https://www.instagram.com/janua868/?hl=it

https://www.facebook.com/Janua86

https://spotify.link/USeLmKpW8Cb

© Riproduzione riservata

Multimedia