Cosa Ti Cucino, Amore Al Teatro Tor Bella Monaca

Cosa Ti Cucino, Amore Al Teatro Tor Bella Monaca

Lo spettacolo, una coproduzione Laboratori Permanenti/Seven Cults con Caterina Casini, Maria Cristina Fioretti, Carlina Torta, la scenografia Tiziano Fario e il testo e la regia di Linda Brunetta

stampa articolo Scarica pdf

Entrano nel vivo le attività di Laboratori Permanenti (www.laboratoripermanenti.com) con la ripresa di spettacoli e rassegne, che vedono l’associazione impegnata su tutto il territorio nazionale: questa settimana sarà in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma.

Il Teatro Tor Bella Monaca è parte del sistema Teatri in Comune di Roma Capitale Assessorato alla Cultura con il coordinamento gestionale di Zètema Progetto Cultura.

Dopo il successo di pubblico avuto quest’estate COSA TI CUCINO, AMORE? riprende la sua tournée. Lo spettacolo, una coproduzione Laboratori Permanenti/Seven Cults con Caterina Casini, Maria Cristina Fioretti, Carlina Torta, la scenografia Tiziano Fario e il testo e la regia di Linda Brunetta, è una sarabanda di equivoci, fraintendimenti, colpi di scena. Uno spettacolo comico, nella direzione stilistica dello humour nero inglese, dove, coniugando understatement e situazioni paradossali si coinvolge lo spettatore in modo sottile, spiazzandolo e sorprendendolo, per ritrovare un’ironia al femminile moderna e originale.

Sarà in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma venerdì 24 sabato 25 novembre ore 21

domenica 26 novembre ore 17:30

 

 

Per info e biglietti: 062010579 - promozione@teatrotorbellamonaca.it

© Riproduzione riservata