MARILYN La Nuova Oasi Di Bellezza E Benessere A Roma Nord

Inaugurazione e Christmas Party per il nuovo Centro polispecialistico sulla Cassia

stampa articolo Scarica pdf

Ha aperto le porte a Roma una nuova oasi di bellezza e benessere, pensata per avvolgere gli ospiti in un’atmosfera magica, accogliente e al tempo stesso attenta ai dettagli e allo stile. Il centro Marilyn si è presentato al pubblico della capitale con un Christmas Party, una festa di Natale in piena regola per brindare insieme venerdì 15 dicembre a partire dalle 18.30 in via Cassia 629.

Tanti gli ospiti Vip presenti per l’occasione. Tra questi, Francesca Rettondini, Nadia Rinaldi, Elena Russo, Maria Monsè, Demetra Hampton, Francesco Chiofalo, Drusilla Gucci, Emanuela Tittocchia.

La serata è stata animata dal Dj set di Daniela Martani, accompagnata dalle note di Francesco Mistretta al sax. Media partner dell’evento è la popolare emittente Radio Italia Anni 60.  

Dalla combinazione già rivelatasi vincente i due soci, Irma Colasanti, con la sua passione per le Spa e tutto ciò che è bellezza, e Luca Marro, con la sua ammirazione per la diva e icona mondiale Marilyn Monroe, nasce in via Cassia il centro polispecialistico Marilyn, che offrirà trattamenti di estetica avanzata, un solarium e una grande area Spa.

Il personale di Marilyn è formato da Personal Beauty Trainer specializzate, accompagneranno le ospiti e gli ospiti nel corso della serata in un percorso su misura di benessere e bellezza.

 

Instagram: marilyn_beauty_wellness

© Riproduzione riservata