Le Slot A Bassa Volatilità Più Divertenti Da Giocare Su Sportaza

Le Slot A Bassa Volatilità Più Divertenti Da Giocare Su Sportaza

Potete fare molti giri su queste slot machine e, nel peggiore dei casi, perderete una quantità di denaro insignificante.

stampa articolo Scarica pdf


 

 

Le slot a bassa varianza sono giochi che offrono vincite piccole ma regolari e sono un'opzione perfetta se si sta iniziando a giocare. Su Sportaza ci sono molti titoli per chi preferisce le macchine a bassa varianza: https://sportaza24.com.

 

Potete fare molti giri su queste slot machine e, nel peggiore dei casi, perderete una quantità di denaro insignificante.

 

Questo articolo vi parlerà di alcuni dei migliori giochi a bassa varianza che sono incredibilmente popolari tra i giocatori.

 

1.   Starburst - NetEnt

 

Nessun elenco di slot a bassa volatilità sarebbe completo senza questo capolavoro di Netent.

 

Una delle slot più emozionanti di sempre, Starburst ha affascinato i giocatori con la sua grafica eccezionale e il suo tema cosmico per oltre 10 anni.

 

Starburst offre un'azione implacabile su 5 rulli e 10 linee di pagamento. Si tratta di un gioco dal ritmo incalzante e dall'atmosfera assolutamente coinvolgente.

 

Presenta inoltre un'esclusiva meccanica di vincita Both-Way, con combinazioni vincenti possibili in entrambi i sensi e, ogni volta che appare il magico simbolo Starburst, sostituisce tutti gli altri simboli prima di attivare fino a tre respin se si riesce a far apparire tre wild consecutivi sui rulli.

 

Starburst ha già dimostrato di aver superato la prova del tempo e presumibilmente continuerà a farlo per molti anni a venire. Potete vedere di cosa si tratta su Sportaza.

 

2. Thunderstruck II – Microgaming

 

Thunderstruck II è il sequel che ha superato l'originale sotto molti aspetti. Dalla sua uscita nel 2010, questa slot machine ha conquistato i cuori di molti giocatori di slot.

 

Il gioco ha un layout standard composto da 5 rulli e 3 righe, ma quello che probabilmente non sapevate è che il gioco ha ben 243 modi per vincere.

 

È anche una delle migliori macchine da gioco per quanto riguarda le caratteristiche, in quanto offre numerosi giri gratuiti e moltiplicatori per migliorare ulteriormente il gioco.

 

Thunderstruck II ha un RTP del 96,1%, che è ottimo, e considerando che si tratta di una slot a bassa volatilità, potrete far girare i rulli per giorni!

 

 

3. Enchanted Garden II – Real Time Gaming

 

Questa slot fantasy splendidamente progettata da RTG Gaming è un trionfo, che migliora il suo predecessore in molti modi.

 

Ci sono 5 rulli, 25 linee di pagamento e una principessa fatata selvaggia che vi aiuterà a raccogliere più vincite sostituendo altri simboli, raddoppiando le vostre vincite nel processo.

 

Enchanted Garden II presenta alcune caratteristiche, tra cui uno scatter e un bonus round.

 

La bassa volatilità significa che potete aspettarvi vincite frequenti e modeste, che vi terranno soddisfatti per molto tempo senza farvi perdere la banca. Se questo è un aspetto che vi interessa, troverete sicuramente questo gioco di Sportaza molto divertente.

 

4. Bloodsuckers II – NetEnt

 

Bloodsuckers II è stato rilasciato con il plauso della critica e dei fan ed è diventato uno dei migliori giochi di NetEnt.

 

Il gioco offre un morso aggiuntivo e include tutte le caratteristiche e i personaggi più popolari della versione originale.

 

Con Bloodsuckers II, NetEnt ha creato un vero e proprio classico di culto, il cui bel layout comprende 5 rulli e 25 linee di pagamento, oltre a scatter, wild e moltiplicatori.

 

Con un'alta percentuale di RTP del 97% e una bassa volatilità, Bloodsuckers II vanta il meglio di entrambi i mondi.

 

5. Wild Scarabs – Microgaming


 

Rilasciata nel 2018, Wild Scarabs è una slot a tema antico egizio a bassa volatilità molto divertente da giocare.

 

Presenta 5 rulli e ben 243 modi di vincere. Ciò significa che, nonostante la bassa volatilità della slot, potrete mettere le mani su alcune vincite piuttosto interessanti.

 

I rulli sono pieni di immagini egizie che compongono i simboli a pagamento più alti, e lo Scarabeo Wild è quello che si desidera in quanto può atterrare dopo un giro perdente per attivare la funzione bonus Wild Deal, in cui quattro wild vengono aggiunti ai rulli.

 

Per provare Wild Scarabs, visitate Sportaza. Lì, vi divertirete sicuramente un mondo!

 

Gregorio Pastorelli

 


© Riproduzione riservata