ApeRIVER CHRISTMAS EDITION

Giovedì 17 Dicembre 2015, dalle ore 19 fino all'1 presso The Race Club, in via Labicana, 52

stampa articolo Scarica pdf

apeRIVER @ The Race Club

Giovedì 17 Dicembre 2015, dalle 19 fino all'1, in via Labicana 52

Ingresso Libero // Tessera Associativa annuale 2015 3 Euro

Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1 Drink + 1 Food)

Info e Prenotazioni: 3402640789

Giovedì 17 Dicembre 2015, dalle ore 19 fino all'1
presso The Race Club, in via Labicana, 52

River & The Race Club

presentano

apeRIVER

CHRISTMAS EDITION

Thursday is the new Saturday

Special Guest:

il cantautore ANDREA MAESTRELLI

da Forte Forte Forte: BELAID

da XFactor Romania: MIRKO OLIVA

Palco Aperto ospiterà le protagoniste di LSB The Series

Host Giusva (from GIAM) // River boys on stage

Giovedì 17 Dicembre dalle 19 e fino all'1 nel salotto vintage del The Race Club di via Labicana 52, torna apeRIVER, l'aperitivo rainbow e al tempo stesso eterofriendly dedicato a River Phoenix, che nell'ultimo appuntamento del 2015, confezionato come il più bello dei regali, donerà al pubblico una Christmas Edition all'insegna della musica e delle giovani voci di talento. Accolti da Giusva e dai suoi River Boys troveremo il cantautore Andrea Maestrelli, vincitore del premio Lunezia, seguito da Belaid, talentuoso rapper noto per la sua partecipazione a Forte Forte Forte e Mirko Oliva, volto amico della nightlife italiana.

L'aperitivo tra amici al The Race Club, ha accolto giovani volti provenienti dai tanti talent televisivi come ABA, Dario Guidi e Papasidero seguiti dalla comicità dell'amatissima Michela Andreozzi e del caratterista Vincenzo De Lucia, oltre a Mara Venier, Gianni Dei, Jerry Calà. Torna il 17 dicembre l'apeRIVER, con sorprese musicali sotto l'albero di Natale, sorprese accolte da Giusva, voce in forza al party rainbow GIAM e faro del giovedì firmato River, che in questa sera di metà dicembre darà voce al giovane cantautore Andrea Maestrelli. Già vincitore del premio Lunezia grazie al brano Holden (prodotto da Rusty Records), ed oggi in promozione con il primo album dal titolo E' arrivato Remo, da cui sono tratti il singolo Sergio e Bacco Tabacco, cantata insieme al grande Alessandro Haber. Classe '91 e nativo di Empoli, in forza alla Nazionale Cantanti, il talentuoso Maestrelli odora di successo da lontano, come presagiscono i tanti fans del tubo, che lo hanno apprezzato grazie a pezzi come Holden e Come nel '53, che sottolineano la sua abilità compositiva, nonché la grande capacità comunicativa. Seguirà il minilive del cantante empolese, l'ospite e volto noto della nightlife italiana, Mirko Oliva, oggi in gara per XFactor Romania: il 15 dicembre uscirà il suo nuovo singolo Atmosfera, che sarà presentato al pubblico di apeRIVER. Il videoclip è stato girato interamente nel quartiere di Tor Marancia, recentemente riqualificato da moltissimi murales. Grande attesa anche per Belaid, giovane rapper della scena romana, noto per la sua partecipazione al talent Forte Forte Forte, che eseguirà il brano Sultan, prodotto da Alberto Vega, Mad-D e Bvrger.

La sezione Palco Aperto, vera e propria vetrina dedicata ad una selezione dell'intrattenimento capitolino, sarà appannaggio delle ragazze di LSB The Series, già vittoriose per la sezione Miglior Web Serie all'Infinity Film Festival (grazie a cui sono state trasmesse su Italia1) e di ritorno dall'importante Dub Web Fest in terra irlandese, dove si sono distinte per la sezione Best LGBT. Dal palco di apeRIVER le registe Geraldine Ottier e Floriana Buonomo, presenteranno le ultime protagoniste della serie che sta spopolando su Youtube.

E' il giovedì eterofriendly più accogliente che ci sia. Nell'atmosfera calda del salotto vintage all'ombra del Colosseo, si regala al pubblico un momento no stress diverso da ogni situazione, partendo dal principio dell'ingresso libero, con cui gli organizzatori accolgono i tanti amici. La tessera associativa annuale del valore di 3 euro darà modo ad ogni cliente di tornare al Race Club per godere appieno di un altro dei valori aggiunti di questa location: il Bar! Ci sono bar e Bar ...e quello dei giovani fratelli Ferracani si pone come un vero e proprio speakeasy, luogo di culto per gli appassionati di drink e mixologia. L'ingresso è libero ed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosi... chiunque è invitato e sarà accolto dai bellissimi RiverBoys, che offriranno a tutti lecca lecca, nel segno del divertimento e della spensieratezza del giovedì sera. Because Thursday is the new Saturday... Ad immortalare il pubblico, l'occhio attento del giovane Francesco Ormando (francescormando.tumblr.com).

MODALITA' D'INGRESSO

apeRIVER @ The Race Club // Giovedì 17 Dicembre 2015, dalle ore 19 all'1

INGRESSO LIBERO Tessera Associativa Annuale 2015 3 Euro, solo per il primo ingresso

Possibilità Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1 Drink + 1 Food)

The Race Club, via Labicana 52, Metro A e B - fermate Colosseo/Manzoni

© Riproduzione riservata