La libreria Arcolibri ospiterà la presentazione del nuovo libro di Francesca Papa. L'appuntamento è per il 20 febbraio alle ore 16.
SINOSSI DI “ASPETTANDO TE” DI FRANCESCA PAPA:
Immaginando di parlare a sua figlia, ancora nel proprio grembo materno, la nostra protagonista prova a raccontare le divertenti e curiose avventure delle sue tartarughe, acquatiche e terrestri. In un’ambientazione fantastica l’autrice vuole trasmettere al lettore tutto il suo amore per questi animali, il rispetto per il prossimo e la natura, la possibilita’ di credere nei propri sogni, ma soprattutto la speranza di un mondo migliore, fatto di valori sinceri e profondi: un diritto per tutti i bambini, piccoli e grandi!
NOTE BIOGRAFICHE DI FRANCESCA PAPA:
Francesca Papa è nata a Terracina ma abita da qualche anno a Roma. Dopo la laurea in lettere e la specializzazione in Scienze Archivistiche, si è dedicata alla sua principale passione: la scrittura. Nel 2007 esce la prima delle tre avventure del Commissario Pongo (storie per bambini aventi come protagoniste delle bizzarre tartarughe). A ottobre 2015 esce un romanzo ispirato alle storie di Pongo, dal titolo “Aspettando te”, 13labedition. Quindi si è cimentata col genere giallo, pubblicando cinque libri sulle curiose vicissitudini di Vittoria Palombo e dei suoi inseparabili amici. Tutti questi romanzi hanno riscosso valutazioni positive nei premi letterari, a cui hanno partecipato finora.
Info: www.francescapapa.it
© Riproduzione riservata