FRAMMENTI DI VITE VISSUTE

Dal 19 al 24 Aprile 2016 La Compagnia teatrale "I Gitani dell'Anima" presenta "Frammenti di Vite Vissute" liberamente tratto da un'idea di Antonio La Rosa Teatro Lo Spazio

stampa articolo Scarica pdf

 DAL 19 AL 24 APRILE 2016

Dal martedì al sabato ore 20.45 domenica ore 17.00

La Compagnia Teatrale “I Gitani dell’Anima”

 Presenta

 FRAMMENTI DI VITE VISSUTE

 Liberamente tratto da momenti di vita e di teatro

 Da un idea di  

Antonio La Rosa

  Con

Antonio La Rosa

 Elena Maria Annese

 Fabrizio Stefan

 Vittorio Centrone

 Regia

 Antonio La Rosa e Francesco Polizzi

  Aiuto Regia

Grazia Maria Ali

 Organizzazione

 Daniela Rosci


 Geppo Wolf, bizzarro personaggio d'altri tempi, vorrebbe fondare il movimento artistico degli equilibristi. Riuscirà a spiegare ed elencare i 12 punti del Manifesto Equilibrista? Per farlo avrà bisogno di tutto il vostro aiuto ed incoraggiamento, poiché si partirà da molto lontano per raccontare quanto sia normale e ciclica la condizione funambolica di ogni essere vivente, in equilibrio precario, passo dopo passo, sul filo della vita, capace di trovare sempre un nuovo baricentro, magnifica forza che ognuno di noi possiede dentro sé.

 Ogni sera insieme a Geppo Wolf ci saranno ospiti fissi e a sorpresa, un musicista e cantante al pianoforte che avrà un continuo dialogo aperto con i nostri attori, liberando nell’aria note e vocalizzi che raccontano, insieme ai protagonisti, la vitalità e l’emotività che segna il climax dello spettacolo, fra momenti di ironia, ilarità, intimismo, dramma e commedia. Una piece che unisce alcuni dei momenti salienti degli ultimi 10 anni di teatro di Antonio La Rosa.


una produzione

ETRA Ass. Culturale 

Direzione artistica Francesco Verdinelli
Via Locri, 42 - 00183 Roma (San Giovanni, una traversa di Via Sannio)
 0677076486 - 0677204149 info@teatrolospazio.it

© Riproduzione riservata