MUSICA E MODA AL NEW ALIBI DISCO

DO IT! è la musica. Irriverente, ironica, sporca. Ma anche quella dei dj che si sono alternati in consolle e che hanno fatto la storia delle maggiori radio d’Italia

stampa articolo Scarica pdf

(Roma): Da oltre tre mesi a farla da protagonista al DO IT! è la musica. Irriverente, ironica, sporca. Ma anche quella dei dj che si sono alternati in consolle e che hanno fatto la storia delle maggiori radio d’Italia: da Dimensione Suono Roma a Radio Deejay, passando per M2O e Radio2Rai. Questa settimana a scaldare il pubblico del New Alibi Disco ci penserà uno special guest di ritorno da Ibiza. Parliamo di Ethan Hunt, dj di fama internazionale. Londra, Barcellona e adesso appunto Ibiza, la capitale della movida estiva, sono solo alcune delle piazze che si contendono il bel romano, nato come spogliarellista e performer e quindi abituato a trascinare le folle. Ethan Hunt è stato già ospite del sabato sera ideato da Massimo Mazzotta, ma questa settimana promette scintille. Il resto della consolle non sarà da meno: ci saranno il nostro dj resident FABIO Z e in consolle pop reggaeton i grandi JOAO TURCHI e LORENZO PALMA.

Il pubblico femminile della discoteca di Via Monte Testaccio sarà accontentato, non solo dall’avvenenza di Ethan Hunt, ma anche dalla presenza nel privè di alcuni modelli internazionali curati per l’occasione dallo stylist Filippo Lafontana: Damiano Cioci, Riccardo Guadalupi, Simone Guidi, Flavio Filippi e Mattia Magliacca. Tutti reduci e pluripremiati dal concordo nazionale Il più Bello d’Italia. Cosa aspettate a prenotare il vostro tavolo vicino a loro?

© Riproduzione riservata