Valerio Grossi

Essere una preda mi piace

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Cosa ti porta alla cura del corpo?

La cura del corpo è fondamentale,mi piace l’ambiente della palestra lo trovo dinamico,mi piace confrontarmi con le “ripetute”sentire i muscoli ed il corpo sempre tonico.

Secondo te cosa piace oggi alle ragazze di oggi?

Alle ragazze di oggi,piacciono i tipi come me (ride)no non lo scrivere ti prego,comunque è difficile giudicare i loro gusti,sono molto stro…ehm caratterialmente diverse…quindi è una domanda a cui non posso dare una risposta.

Le tue passioni,non mi dire solo le donne?

Mi piacciono molto le moto,mi piace aggiustarle quando è possibile,sono un meccanico alle prime armi,ma un “carburatore”non ha segreti per me.

Sei tifoso?Pensi che il calcio sia lo sport più bello del mondo?

Si sono tifoso della Lazio,il calcio mi piace non lo seguo molto, anche se ci sono migliaia di modi per avere informazioni e seguire le vicissitudini della mia squadra del cuore, ma non disdegno le gare delle moto,ed il gioco del biliardo,soprattutto quando mi capita di seguire delle partite nella sala giochi che frequento nel mio quartiere.

Cacciatore oppure preda?

Dipende dalle fasi lunari e dal portafogli,avvolte mi sento cacciatore,ma in periodi di magra va bene anche essere preda.Mi considero un bellissimo trofeo di caccia.

Ti piace mangiare?oppure cucinare?

Mi piace mangiare e cucinare,il mio piatto preferito è a base di proteine (sempre per il discorso della palestra) una bella bistecca di manzo ben cotta, è il massimo della vita.Cucinare si certo!! con una mia bella "carbonara" potrei vincere qualsiasi trofeo.

Il verso di una canzone che ti fa emozionare?

Nonostante la mia giovane età,una canzone che mi fa emozionare è quella degli anni 80 dei F.G.T.H. c’è un verso di “The power of love", A force from above Cleaning my soul Flame on burn desire Love with tongues of fire Burns the soul Make love your goal” un versetto che raccoglie tutta la magia dell’essere umano nei riguardi della persona da amare e proteggere…..

Potresti rinunciare mai a qualcosa per amicizia?

Dipende dal gesto che subisco,posso perdonare,ma non dimenticare….

Discoteca oppure serata al pub con gli amici?

Nasce tutto dal tipo di serata che si prospetta,mi piace andare a ballare e fare tardi,ma anche una serata “tranquilla”con gli amici al pub,una partita a “Stecca”oppure a freccette mi fa comunque stare bene con le persone a cui voglio bene.

Presti i soldi agli amici e poi fai il "vago"oppure non dimentichi?

Li presto volentieri,ma non faccio il vago,questi muscoli servono anche a spezzare “dita”(ride) a chi non ricorda di ridarmeli,anche perché ne ho sempre pochi in tasca.

Il rapporto più importante della tua vita?

Con mia madre,a cui voglio un mare di bene,ed è la persona che più mi è vicina nei momenti più tristi della mia giornata,poi la sua presenza è sempre costante soprattutto con i suoi simpatici “SMS”che mi ricordano di comprare il latte e non le sigarette….nonostante abbia oramai più di vent’anni…..

grazie Valerio disponibilissimo è simpaticissimo. 

© Riproduzione riservata

Multimedia