Marika Florence

Orgogliosa,lunatica,sensibile,ma sempre in movimento..

stampa articolo Galleria multimediale Scarica pdf

Sono Marika vivo a Roma, lavoro come cubista e fotomodella,amo viaggiare anche se ahimè non posso permettermelo! Sono una ragazza socievole, mi piace andare d'accordo con tutti, amo lo shopping, ballare, essere al centro dell'attenzione.. sono ritardataria, ma nel lavoro molto professionale e pretendo che si rispettino le regole! Mi chiamano un pò la capobanda, perchè prendo sempre iniziative! Ma non è un difetto! Sono abbastanza orgogliosa e lunatica, adesso penso una cosa, tra 5 minuti l'opposto! Odio litigare.. Do tanto a chi non merita, (in realtà nessuno meriterebbe nulla a parte la mia mamma) sono spontanea, mi piace strafare anche se sto per crollare dalla stanchezza! Mi piace il cinema, il mondo dello spettacolo e vorrei un giorno diventare un'attrice affermata.

Da quanto tempo fai la modella?

Faccio la modella da quasi 3 anni

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

Dormo, faccio shopping, o sono col mio fidanzato!

Qual'è il tuo piatto preferito?

La pizza, le lasagne al forno, le cozze.

Quali sono i posti di Roma che ami di più?

Sicuramente il Colosseo, amo Campo de Fiori, e i vicoli trastevere ma anche casa mia!

Esprimi un desiderio?

No no! Lo tengo per me chiaramente.

Pregi e difetti?

Pregi disordinata, estroversa, orgogliosa, spensierata.. Difetti ritardataria arrogante quando non devo, ritardataria ritardataria e.. Ritardataria l’ho detto?

Ti commuovi quando?

Quando mi raccontano storie tristi, quando vedo animali morti per strada, quando vedo film drammatici, e quando abbraccio la mia mamma e la mia sorellina quando torno a casa!

In tv quali programmi prediligi?

il Tg, le Iene, Colorado e Striscia la Notizia.

Quali attori televisivi ti piacciono?

Vin Diesel tutta la vita!non mi perdo nessun film dove lui è protagonista.

Si può essere modelle e sfilare anche se si è in carne?

Se sei una modella e devi sfilare, prima di tutto devi essere altissima, e secondo avere una taglia 38/40 se una ragazza ce la mette tutta ad arrivare a quella taglia non vedo perchè far sfilare adesso, anche ragazze in carne! Adesso ingrasso anch'io tanto posso sfilare lo stesso!!! NO. io sono contro.. Se non si ha il fisico si fa un altro lavoro.. Altrimenti la moda diventa facile per tutti.. Quando invece ci sono ragazze che si lavorano tanto in palestre stanno attente all’alimentazione, così per poter diventare tale!

© Riproduzione riservata

Multimedia