Gli Aperitivo Dello Zodiaco

Grande successo per l’inaugurazione dell’E42, la proposta estiva degli Alter Ego per le occasioni di incontro della domenica romana con musica, spettacolo, animazione e buffet

stampa articolo Scarica pdf

Non poteva essere qualche nube nel cielo di Roma a fermare i tanti invitati alla first night dell’aperitivo organizzato dagli Alter Ego nella nuova location in via delle Tre Fontane, 5. In effetti a rassicurare sulle previsioni metereologiche ci sono stati i tanti addetti alle pubbliche relazioni che hanno potuto contare su un oroscopo della serata che dava la piena riuscita della festa.

Non a caso il tema che è stato scelto per questa nuova serie di aperitivi che andrà avanti fino a settembre è quello dello zodiaco con ogni appuntamento dedicato ad un segno diverso.

Il Futurarte estivo ovvero l’ E42, non ha deluso le aspettative,  infatti il luogo si presenta bello e funzionale con diversi punti bar e zone di intrattenimento.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

I patron della struttura Alberto Gargano, Vincenzo Iocca e Giacomo hanno creduto nel progetto degli Alter Ego capeggiati da Emanuele Hero sempre scrupoloso nel garantire  proposte di qualità basate su un divertimento di classe e non degli eccessi. A completare il quadro piscina, piccole vasche idromassaggio e un grande palco che rappresenta l’ideale per l’animazione prevista dalla direzione artistica dell’organizzazione.

Ad accogliere gli ospiti ci sono stati un gruppo di ragazzi immagine che hanno interpretato con sensualità e dovizia di particolari l’Ariete con la sua corte. Gli stessi si sono esibiti in un doppio spettacolo, sia come acrobati agli anelli sospesi sulla piscina che come ballerini sul palco principale suscitando l’entusiasmo di tutti i presenti.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

Come ogni aperitivo che si rispetti, sono state allestite due postazioni per il buffet che ha presentato  piatti sia della cucina vegetariana che di quella tradizionale con dolci e cocomerata finale.  A scatenare la dance con l’animazione degli Egodancer, il dj Max Leone che, per la prima parte della serata danzereccia  si è affidato alla  selezione degli ultimi successi latini.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});   

Da non perdere l’appuntamento della prossima settimana che prevede per domenica 19 giugno la collaborazione con "Noche de travesura" direttamente da Palermo con la  musica reggaeton a cura di dj Tropea.

                                                                                          Rosario Schibeci

© Riproduzione riservata