Opening Store Officine 23

Sabato 11 Giugno è iniziata la grande avventura del un nuovo Brand Sportwear made in italy Officine23, che parte subito alla grande presentando nel suo originale e curatissimo Officine23Store,

896
stampa articolo Scarica pdf

Sabato 11 Giugno è iniziata la grande avventura del un nuovo Brand Sportwear made in italy Officine23, che parte subito alla grande presentando nel suo originale e curatissimo Officine23Store, arredato ed allestito con pezzi unici e vintage, la Collezione Estate 2016 della linea WhyNotMe? Un originale e fresca linea di T-Shirt e Sportwear Uomo/Donna che esprime personalità ed ironia per vivere questa calda estate che inizia con umorismo e spensieratezza senza mai trascurare lo stile, il trend ed il fashion.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});  

Nel nuovo negozio di Roma sono intervenuti numerosi amici e Vip, tra cui alcuni calciatori, gli ospiti sono stati omaggiati da una produzione esclusiva e LimitedEdition ed hanno gustato e visionato una piccola sfilata organizzata ad hoc con modelli e modelle che hanno indossato le T-shirt dell’Estate2016.

Il Boss Ottavio Napoli ed il Direttore Marketing e Comunicazione Antonello Tavoletta hanno lanciato un originale campagna “Rottama la tua T-Shirt” che durerà per i mesi di Giugno e Luglio, infatti per chi si presenterà nello Store di Officine23 in Via Gesù e Maria n.23 a Roma, con una sua vecchia t-Shirt avrà un buono sconto da utilizzare per l’acquistarne una nuova WhyNotMe?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

In occasione dell’apertura sono state illustrate ed annunciate tante altre iniziative ed eventi, che nelle prossime settimane vi descriveremo nei nostri articoli. 

Vi invitiamo a seguire Officine23 sulle pagine Facebook Officine23 e Whynotme?byOfficine23 e prestissimo sul sito www.officine23.com  dove potrai creare la tua T-shirt ed altri capi personalizzati ed unici.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La redazione di UnfoldingRoma presente come Media Partner di Officine23 fa un grande in bocca a lupo.
Yael Gatto

© Riproduzione riservata